Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 1.984 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
2789 giorni faE prova ad abituarsi all’idea di una vita senza figli? Come vi sentite? Ci pensate mai? Come vi vedete in futuro? Attorniati da nipoti (noi ad esempio ne abbiamo 7), dalla compagnia di un cucciolo, in giro per il mondo? Come si fa? Premetto per...
Ho creato un post
2976 giorni faSono quattro anni che ci proviamo, ho avuto due aborti ed il mese scorso un ritardo di dieci giorni che mi ha fatto fare non so quanto test a vuoto. Il ginecologo dice che va tutto bene, che sto bene, che ci dobbiamo solo provare. Oggi sono in...
Ho creato un post
3084 giorni faCiao a tutte, so che non è un argomento gradevole di cui discutere, ma volevo sapere da chi ha subito come me un raschiamento (intorno alla decima settimana ma fermo a 7+4) quando è tornato il ciclo. Così, per confrontarmi. Ho avuto muco fertile il...
Ho creato un post
3126 giorni faVisto che non ho detto a nessuno della gravidanza proprio perché temevo succedesse questo. Oggi finalmente, alla ottava settimana, prima visita. Purtroppo l’embrione non si vedeva... ma il povero ginecologo, cuore di uomo, non sapeva come dirmelo,...
Ho creato un post
3139 giorni faCiao a tutte, sono a 5+6 e da un paio di notti a questa parte ho dei dolori tipo crampi da ciclo che mi prendono tutto l'inguine, che mi fanno svegliare e durano per una mezz'ora e poi passano. Ho anche avuto una perdita marrone scuro della quale ho...
Ho creato un post
3183 giorni faRagazze buongiorno, una domanda per le esperte... se questo mese ho riscontrato il muco cervicale domenica 16 luglio al 14 Pm, qual è il giorno in cui posso cominciare a pensare di avere un ritardo e fare un test? Di solito ho cicli di 31 giorni e a...
Ho creato un post
3238 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di raccontare a qualcuno quello che è successo, siamo alla ricerca da anni e nel frattempo ho avuto un aborto l'anno scorso.Quest'oggi al lavoro ho mangiato del pollo preparato a casa domenica (che non mi convinceva mica...
Ho creato un post
3303 giorni fa... la aspetto da dicembre, da quando ho cambiato ginecologo, che mi ha detto che il mio endometrio è problematico e pieno di polipi... e che poi dovrei fare anche un'isterosalpingografia ecc... Spero che l'intervento vada bene e di poter...
Ho creato un post
3399 giorni faCiao a tutte, premetto che siamo in cerca da tempo e che a giugno ho avuto un aborto precoce. Il mio nuovo ginecologo, viste tutte le visite precedenti e l'isteroscopia che feci qualche anno fa, mi ha detto che ho l'endometrio disfunzionale e che...
Ho creato un post
3431 giorni faSono la solita. Scusate se mi sfogo qui, ma ho bisogno di parlarne. Questo mese, dopo un po' di traballamenti dopo l'aborto, ho finalmente rivisto il muco, io e mio marito siamo stati bene insieme... Ci ho creduto tanto, avevo tante sensazioni che mi...
Ho creato un post
3492 giorni faCiao ragazze, anche questo mese, dolorosissimo, è arrivato il ciclo.Ora, sono estenuata e non voglio piu' "sperare che prima o poi succeda". Che domande devo fare al ginecologo, che peraltro sto pensando di cambiare? Devo essere diretta? Devo...
Ho creato un post
3528 giorni faCiao a tutte, dopo l'aborto precoce di giugno ho messo nel cassetto gli stick di ovulazione, non ho più comprato test di gravidanza ne' ricomprato l'acido folico, ho aspettato i due cicli come richiesto dal dottore, ma abbiamo vissuto serenamente,...
Ho creato un post
3588 giorni faCiao ragazze, domenica, al 35 giorno di ciclo, 15 po, in assenza di ciclo ho fatto il test clear blue digital ed è risultato positivo, incinta 1-2, non vi descrivo la felicità, dopo tanto tempo e tante delusioni... Il medico mi fissa la prima visita...
Ho creato un post
3661 giorni faQuesto mese, merito della Pasqua, sono riuscita ad indovinare l'ovulazione. Appena ho avvertito il muco, ho avuto tempo di fare gli stick canadesi che sono diventati positivi. Inutile dire che ci sto sperando tantissimo visto che che tutti gli altri...
Ho creato un post
3745 giorni faDevo dire a qualcuno come mi sento... Ho un'amica a cui voglio molto bene, le ho fatto da testimone di nozze e mi sento un po' zia del suo piccolo nato poco piu' di un mese fa. Una gravidanza non cercata e scoperta tardi, di ritorno dal viaggio di...
Ho creato un post
3787 giorni faQuesto mese ho usato gli stick canadesi, sono stata attenta ad ascoltare il mio corpo, ma cercando di non farmi prendere. Il ciclo era previsto tra due giorni e nell'ultima settimana ho avuto qualche disturbo mai avuto prima, ho cominciato a farmi...
Fotografi garanzie ANFM