Bari, Italia · Da Aprile 2023
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
410 giorni faMi fate vedere le vostre scarpe ? 🤩Le avete scelte bianche o di altri colori ?
Ho creato un post
453 giorni faBuongiorno a tutte ! Mi sposo ad agosto e vorrei chiedere alle spose 2025 le nuove leggi cosa dicono in merito al congedo matrimoniale . Non vorrei prenderle quest’anno ma bensì a marzo per appunto un viaggio . Leggendo qua e là ci sono informazioni...
Ho partecipato al post di Depalma
632 giorni faHo creato un post
660 giorni faBuongiorno a tutte! Posso chiedere alle spose estate 2025 (io Agosto), quanto vi stanno chiedendo come preventivo per il trucco ? E se avete già bloccato una truccatrice ? Io sono un po’ in crisi 🤦🏻♀️. Cifre già alte a cui aggiungo la trasferta !...
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
660 giorni faHo partecipato a un sondaggio
660 giorni faQuanto deve essere Trucco + Parrucco secondo voi?
Ho partecipato al sondaggio di Mary
756 giorni faHo partecipato a un sondaggio
756 giorni faBuongiorno community... I giorni passano velocemente ed il mio conto alla rovescia cala sempre più!! Con oggi siamo a -69 giorni un po' d'ansietta devo dire che mi accompagna, ma comunque... Sono un po' curiosa di sapere come vi siete organizzati...
Ho partecipato al post di Depalma
1017 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1027 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1027 giorni faChi si sposa il 10 agosto 2025? Oltre me ovviamente 🥰…
Ho ottenuto una medaglia!
1037 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM