Castelnuovo Magra, La Spezia · Da Aprile 2023
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
701 giorni faCiao a tutti vorrei poter noleggiare una decina di macchine fotografiche istantanee da lasciare agli ospiti per divertirli con foto spontanee e selfie divertenti senza però dover sobbarcarmi le spese di un servizio completo con professionisti ma solo...
Ho creato un post
755 giorni faSalve ragazze, volevo sapere se qualcuno può consigliarmi o indicarmi un contatto per un servizio di caricature per il mio matrimonio a La Spezia.
Ho creato un post
833 giorni faCiao a tutte a tutti, mi sposo il 15 giugno in una location a Pontremoli in mezzo al verde e sto cercando delle idee per intrattenere gli ospiti e fare in modo che non sia noioso….un tipo di divertimento simpatico e anche raffinato non pacchiano. Mi...
Ho creato un post
1081 giorni faCiao a tutte, avendo disdetto la location per il ricevimento che avevo inizialmente selezionato, mi ritrovo nuovamente in cerca di un luogo per il mio matrimonio😩😩😩. Avrei selezionato una bella location però necessiterebbe di Catering; nella zona tra...
Ho creato un post
1083 giorni faCiao a tutte sono Chiara 😊, voi come siete messe nell’organizzazione? Io sono in crisi😩 soprattutto perché mi stanno venendo dubbi sulla scelta del luogo del ricevimento che mi piace tantissimo ma l’organizzazione mi lascia un po’ perplessa per il...
Ho creato un post
1083 giorni faScusate l’ora tarda ma sono in crisi profonda😩😩😩. Mi sposo il 2 di settembre la sera, ho scelto il posto ma il menù non mi soddisfa come prezzo oltre che per la scelta delle portate…. Purtroppo mi ritrovo a confrontarmi con una titolare poco...
Fotografi garanzie ANFM