Catania, Catania · Da Febbraio 2015
Una perfetta romanticona, solare, energica, molto...molto testarda. C'è poco da dire.....i miei ricci parlano per me! :)
- Sposa Abituale
- 554 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3880 giorni fa
Tutte le tensioni e l'agitazione sono sparite quando l'ho visto davanti al sagrato della chiesa ad aspettarmi. ..nel suo bellissimo vestito e con un'emozione mai vista nei suoi occhi. A voi un paio di fotino del 28/08/15.....il nostro matrimonio....
3947 giorni fa
A due mesi esatti ho realizzato che il 28 agosto sarà il giorno del nostro sì...e tutto per merito delle nostre partecipazioni. Me le ha consegnate ieri mattina la ragazza che le ha realizzate. ..ed io sono super felice. Voglio condividere con voi...
3958 giorni fa
Sposine....non è possibile! !! Non riesco a trovare le scarpe e tra 15 giorni ho la prima prova. Ho girato per Milano ma niente o non hanno il mio numero o non si abbinano al mio vestito. Ultimo tentativo è vedere se riesco a trovare qualcuno che...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3967 giorni fa
... e pure ben visibile! Questa è la storia: circa dieci anni fa, appena maggiorenne, mi fiondai a fare il primo tatuaggio.. Soggetto richiesto: una scia con delle stelle. Il risultato potete vederlo da sole... quando ho scelto l'abito non ho voluto...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3967 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Sara
3971 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3986 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
4007 giorni fa
Piede piccolo....pianta larga....ditino mignolo malefico e microscopico che si incastra tra le cinghiette....niente modello Chanel per via della caviglia e del tallone piccolini....il bracciale scivola. Ieri prima prova vestito, provo delle scarpe...
4018 giorni fa
4025 giorni fa
Lo guardiamo e lo riguardiamo...e ci innamoriamo sempre più di questo posto....e non vediamo l'ora di guardare il tramonto il 28 agosto e capire che in quel luogo il nostro sì sarà per sempre! ! E voi siete innamorate della vostra location?! Un bacio...
Fotografi garanzie ANFM