Como, Como · Da Aprile 2023
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
743 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
745 giorni faCiao, cosa mettere sulle partecipazioni l’iban o il numero della carta? Abbiamo una postapay evolution
745 giorni faBuonasera. Avrei bisogno di consigli/idee per delle partecipazioni fai da te. Il colore del matrimonio è il rosso e cercando su internet ho trovato due stili che mi piacerebbero. Inizialmente avevamo pensato di seguire un tema rustico, ma non è...
Ho creato un post
745 giorni faCiao a tutte (e tutti), Abbiamo individuato lo stile delle partecipazioni che vogliamo: senza busta… chiuse con fiocco e (tendenzialmente) ceralacca. Le faremo noi… per risparmiare qualcosa… MA… ecco la mia domanda: come si può metter il biglietto a...
Ho ottenuto una medaglia!
947 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
947 giorni faCiao a tutte/i, qualcuno che si è spostato a Villa Esengrini a Varese, di sabato, potrebbe darmi un’idea dei costi menù e altro? L’affitto della location so già quanto è… volevo riuscir a quantificare un po’ il tutto per capire se possa esser una...
953 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
954 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
954 giorni fa
954 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
956 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Fotografi garanzie ANFM