Bussi sul Tirino, Pescara · Da Aprile 2023
- Sposa Principiante
- 51 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Tatjana
76 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rita
191 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
192 giorni faCiao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
Ho partecipato al post di Laura P.
255 giorni fa
Ho creato un post
411 giorni faCi sposiamo il 2 settembre 2026 in Abruzzo e sono già alle prese con i preparativi! C’è qualcuna che si sposa nella stessa data o in quel periodo? Facciamo amicizia, convivere l’ esaurimento da preparativi sarà sicuramente più divertente che farlo da...
411 giorni faRagazze buongiorno sono troppo indecisa sulla scelta della fede tra comoda e classica mi potete dare un consiglio,voi quale avete scelto?
411 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho ottenuto una medaglia!
411 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
473 giorni faRagazze ho una damigella che ha iniziato poco fa a fare storie sul fatto di non essere sicura di farmi da damigella. Mi sposo a maggio. Io le ho detto che non obbligo nessuno, ma che la scelta deve essere sua. Come avreste reagito voi?
483 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1070 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1070 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1070 giorni fa
1070 giorni faE per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1070 giorni fa
1070 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
Fotografi garanzie ANFM