Napoli, Napoli · Da Aprile 2023
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
684 giorni faCiao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e Maldive per mal tempo... Quindi sapendo che...
788 giorni faContinua il test ! Passiamo ora al pensierino per gli ospiti 💎 Questa bomboniera: applausi o fischi? Vota o commenta! *** Vai al post successivo 👉Targa auto sposi personalizzata: applausi o fischi? 📸 Satur
834 giorni faCiao ragazze vi leggo spesso e ora è giunto il momento per me di chiedervi un consiglio😊 Per motivi lavorativi possiamo prenderci per il viaggio di nozze 15 giorni ( dal 18 settembre in poi) Siamo passati in agenzia e oltre al vincolo dei giorni...
Ho partecipato al sondaggio di
949 giorni faHo partecipato a un sondaggio
949 giorni faquante come me ancora in cerca della location? 🥺
Ho partecipato al post di Maria
978 giorni faHo creato un post
978 giorni faSono indecisa sul viaggio di nozze se fare Giappone o Sudafrica più estensione mare. Che mi consigliate. Il periodo è giugno.
991 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Viaggio made in Italy o all'estero? Cosa hai scelto o sceglieresti?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze: agenzia o fai da te?
Ho partecipato al post di Maria
998 giorni faHo creato un post
1004 giorni faSalve a tutte, per il viaggio di nozze noi vorremmo fare tour Sudafrica più estensione mare. Siamo indecisi tra Madagascar e Mauritius. Voi che consigliate?
1009 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Ho partecipato al post di Francesca
1009 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1037 giorni faCiao Ragazze, sono in cerca di consigli... a settembre farò con il mio futuro marito le foto pre wedding è sono indecisa su due abiti, qual'è tra i due si addice di più?? Faremo delle foto a settembre in spiaggia sicuramente qualche foto in acqua🥰...
1039 giorni faEd eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i vostri invitati? Vota e rispondi nei commenti👇 ***...
Ho ottenuto una medaglia!
1040 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1040 giorni faVorrei fare Safari più località di mare. Stiamo valutando Sudafrica. Qualcuno l’ha fatto?
Fotografi garanzie ANFM