Ficarazzi, Palermo · Da Aprile 2023
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Federik
327 giorni fa
Ho creato un post
327 giorni faCiao Ragazze volevo fare questi Coursage da polso, secondo voi quanto può costare a braccialetto?
Ho partecipato al post di Anna
342 giorni fa
Ho partecipato al post di Federik
343 giorni fa
Ho creato un post
343 giorni faCiao ragazze, sono della Sicilia precisamente in provincia di Palermo, mi sposo a Bagheria, mi potreste consigliare qualche posto per le foto del matrimonio che magari c'è ingresso libero. Accetto qualsiasi proposta
Ho ottenuto una medaglia!
344 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
344 giorni faCiao Ragazze, siccome oggi parlando con il fotografo mi ha chiesto se magari volevo farmi le foto in qualche villa di Bagheria, avevo pensato villa Palagonia, qualcuno sa i prezzi ?
Ho ottenuto una medaglia!
350 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
350 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
350 giorni faSeconda domanda del nostro quiz: chi ha parlato di matrimonio per primo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi cucina meglio?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
350 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
350 giorni faPrima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha parlato di matrimonio per primo?
Ho creato un post
439 giorni faRagazze buonasera, oggi sono andata in chiesa a lasciare i documenti del matrimonio, e il parroco mi ha chiesto di andarci domenica pomeriggio insieme al mio ragazzo, sinceramente sono un po' in ansia se magari può chiedermi qualcosa e dalla troppo...
Fotografi garanzie ANFM