Ficarazzi, Palermo · Da Aprile 2023
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Ciao Ragazze volevo fare questi Coursage da polso, secondo voi quanto può costare a braccialetto?
Ciao a tutti gli sposini🥰 avrei bisogno di una mano per il mio matrimonio vorrei realizzare da sola gli inviti e ricreare con le stesse decorazioni i menu e il tableau de mariage…secondo voi riesco a...
Ciao ragazze, sono della Sicilia precisamente in provincia di Palermo, mi sposo a Bagheria, mi potreste consigliare qualche posto per le foto del matrimonio che magari c'è ingresso libero. Accetto...
Ciao Ragazze, siccome oggi parlando con il fotografo mi ha chiesto se magari volevo farmi le foto in qualche villa di Bagheria, avevo pensato villa Palagonia, qualcuno sa i prezzi ?
Seconda domanda del nostro quiz: chi ha parlato di matrimonio per primo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi cucina meglio?
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha...
Perché hai scelto ""?
Ragazze buonasera, oggi sono andata in chiesa a lasciare i documenti del matrimonio, e il parroco mi ha chiesto di andarci domenica pomeriggio insieme al mio ragazzo, sinceramente sono un po' in ansia...
Domanda numero 2 della Tombola di Matrimonio.com che ti farà vincere il fantastico regalo pensato per te! Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? Dai un'occhiata al tuo countdown, vota e scrivilo nei...
Perché hai scelto ""?
Primo post da commentare e primo numero della tombola che ti permetterà di ricevere il calendario 2025 firmato Matrimonio.com! 🗓️ Quanti invitati ci saranno il giorno del tuo matrimonio? (puoi...
Ciao a tutte, mi sposo tra 6 mesi è ancora non troviamo casa, ne ho viste parecchie ma non fanno al caso nostro... Mi sento tanto confusa 😔.. È davvero la parte più difficile.
Ciao a tutte, mi sto creando le partecipazioni io con un programma adatto, solo che sono nella più totale confusione, sono una sposa 2025, ho visto che si portano molto i fiori disegnati negli inviti,...
Ciao a tutte, volevo sapere se qualcuno ha fatto il corso prematrimoniale on-line, vorrei maggiori informazioni e consigli. Grazie a chi mi aiuterà
Primissima domanda del nostro test sulle bomboniere! Donerai agli ospiti un pensierino in linea con il tema e gli allestimenti nuziali oppure no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti😊, giugno 2025 mi sposo e sono alla ricerca di una location in provincia di Palermo, che non sia troppo eccessiva di prezzo, sono un po' in confusione 🙈🙈, qualcuno può consigliarmi una...
Primissima domanda per ottenere il regalo di questo mese 🎁 Parliamo di bomboniere e di priorità! Quanto sono importanti per te? Sono essenziali in un matrimonio o se ne potrebbe fare a meno? Commenta!...
Salve, sono ancora in cerca di location, ne ho viste alcune, tra cui Villa Cipri (PA), qualcuno che magari ci è già stato sa dirmi di più sulla location e sul mangiare? Grazie per chi risponderà ☺️
Fotografi garanzie ANFM