Ficarazzi, Palermo · Da Aprile 2023
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Ciao Ragazze volevo fare questi Coursage da polso, secondo voi quanto può costare a braccialetto?
Ciao ragazze, sono della Sicilia precisamente in provincia di Palermo, mi sposo a Bagheria, mi potreste consigliare qualche posto per le foto del matrimonio che magari c'è ingresso libero. Accetto...
Ciao Ragazze, siccome oggi parlando con il fotografo mi ha chiesto se magari volevo farmi le foto in qualche villa di Bagheria, avevo pensato villa Palagonia, qualcuno sa i prezzi ?
Ragazze buonasera, oggi sono andata in chiesa a lasciare i documenti del matrimonio, e il parroco mi ha chiesto di andarci domenica pomeriggio insieme al mio ragazzo, sinceramente sono un po' in ansia...
Ragazze scusate siccome io sto a Ficarazzi e il mio ragazzo a Palermo, ma ci sposeremo nella chiesa di Bagheria, ognuno di noi dobbiamo uscire i documenti nella chiesa di appartenenza oppure anche...
Ciao a tutte, mi sposo tra 6 mesi è ancora non troviamo casa, ne ho viste parecchie ma non fanno al caso nostro... Mi sento tanto confusa 😔.. È davvero la parte più difficile.
Ciao a tutte, mi sto creando le partecipazioni io con un programma adatto, solo che sono nella più totale confusione, sono una sposa 2025, ho visto che si portano molto i fiori disegnati negli inviti,...
Ciao a tutte, volevo sapere se qualcuno ha fatto il corso prematrimoniale on-line, vorrei maggiori informazioni e consigli. Grazie a chi mi aiuterà
Ciao a tutti😊, giugno 2025 mi sposo e sono alla ricerca di una location in provincia di Palermo, che non sia troppo eccessiva di prezzo, sono un po' in confusione 🙈🙈, qualcuno può consigliarmi una...
Salve, sono ancora in cerca di location, ne ho viste alcune, tra cui Villa Cipri (PA), qualcuno che magari ci è già stato sa dirmi di più sulla location e sul mangiare? Grazie per chi risponderà ☺️
Fotografi garanzie ANFM