Parma, Parma · Da Febbraio 2015
non ho troppe pretese. non sogno il giorno perfetto in ogni sua sfaccettatura, spero solo che vada per il meglio. sono semplice,un po' matta e da quando... Visualizza altro
non ho troppe pretese. non sogno il giorno perfetto in ogni sua sfaccettatura, spero solo che vada per il meglio. sono semplice,un po' matta e da quando ho scoperto che diventerò mamma ho sempre la testa tra le nuvole XD
- Sposa Abituale
- 633 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3875 giorni faVi posto qualche foto non ufficiale di ieri. È stata una giornata magica
Ho creato un post
3877 giorni faTra esattamente 11 ore starò percorrendo la navata della chiesa per mano al mio compagno. Grazie a tutte voi per il supporto morale e per avermi fatto compagnia con i vostri Topic!! Ora provo a dormire un po' è appena riesco....FOTOOOO
Ho creato un post
3906 giorni faRagazze oggi ho cominciato a fare i coni porta riso ma non ho idea di quanti ne debba fare. Voi li avete contati uno ad ogni invitato? Oppure un po' meno? Grazie mille
Ho creato un post
3909 giorni faEd ecco finalmente i miei segnatavoli fai da me ispirati al signore degli anelli...a meno 32 sto finalmente terminando i fai da te
Ho creato un post
3944 giorni faA poche ore dalla seconda prova dell'abito ecco le mie scarpe con il nastro del verde che volevo io!!!!! Le amo
Ho creato un post
3966 giorni faE quando mancano 89 giorni al mio si ecco che arriva un fantastico regalo! Io e Fm siamo al settimo cielo!!!
Ho creato un post
4015 giorni faEcco il regalo che mi ha fatto la mia sorellina per il matrimonio!! Fatto tutto da lei
Ho creato un post
4016 giorni faEd ecco che le mie partecipazioni iniziano a prendere forma!! Ma che lavorata!! Però ne vale la pena. Le amo!!!
Ho creato un post
4063 giorni faSposine aiutatemi. Domani ho la prima prova con il mio parrucchiere. Ho sempre voluto la treccia laterale e infatti quella non mancherà...ma come farla? Io ho scaricato delle foto. Mi dite quali vi piacciono di più??? Grazieee
Ho creato un post
4063 giorni faFinalmente ho trovato un fiorista che ha soddisfatto le mie richieste rimanendo sotto I 1000 euro!!!! Sono stra felice. Adesso devo mettermi sotto a "fabbricare" le partecipazioni!!!!
Ho creato un post
4072 giorni faCiao carissime sposine di Parma. Quale sarà la vostra location??? Sono curiosa!!! Io mi sposerò alla corte glam.
Fotografi garanzie ANFM