Parma, Parma · Da Febbraio 2015
non ho troppe pretese. non sogno il giorno perfetto in ogni sua sfaccettatura, spero solo che vada per il meglio. sono semplice,un po' matta e da quando... Visualizza altro
non ho troppe pretese. non sogno il giorno perfetto in ogni sua sfaccettatura, spero solo che vada per il meglio. sono semplice,un po' matta e da quando ho scoperto che diventerò mamma ho sempre la testa tra le nuvole XD
- Sposa Abituale
- 633 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3776 giorni fa
Ed ecco finalmente i miei segnatavoli fai da me ispirati al signore degli anelli...a meno 32 sto finalmente terminando i fai da te
3875 giorni fa
Tra esattamente 11 ore starò percorrendo la navata della chiesa per mano al mio compagno. Grazie a tutte voi per il supporto morale e per avermi fatto compagnia con i vostri Topic!! Ora provo a dormire un po' è appena riesco....FOTOOOO
3875 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
3907 giorni fa
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di vedere le vs! Dai tutte foto di scarpe cosi...
3944 giorni fa
A poche ore dalla seconda prova dell'abito ecco le mie scarpe con il nastro del verde che volevo io!!!!! Le amo
3966 giorni fa
E quando mancano 89 giorni al mio si ecco che arriva un fantastico regalo! Io e Fm siamo al settimo cielo!!!
Ho caricato una foto nel post di Maria
3971 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3995 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4007 giorni fa
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le foto
4016 giorni fa
Ecco il regalo che mi ha fatto la mia sorellina per il matrimonio!! Fatto tutto da lei
4016 giorni fa
Ed ecco che le mie partecipazioni iniziano a prendere forma!! Ma che lavorata!! Però ne vale la pena. Le amo!!!
4053 giorni fa
Salve sposine finalmente mancano solo 76 giorni al mio matrimonio oggi ho scelto le mie fedi ! 8 grammi della unoaerre! Sono stupende ero indecisa tra la 8 e la 10 ma per la mia manina spariva il dito e ho optato per la 8! E voi che avete scelto ? :...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4061 giorni fa
Salve ragazze che tema usate per il vostro matrimonio??? Che colori ??? :
Ho caricato una foto nel post di Irene
4061 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
4063 giorni fa
Sposine aiutatemi. Domani ho la prima prova con il mio parrucchiere. Ho sempre voluto la treccia laterale e infatti quella non mancherà...ma come farla? Io ho scaricato delle foto. Mi dite quali vi piacciono di più??? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Graa
4069 giorni fa
Ciaooo a tuttiiii vi va di condividere le foto dei vostri amati animali? Noi ci sposeremo a Settembre, ma già conviviamo e due anni fa abbiamo preso la nostra Musa Qui aveva appena due mesi ed era da poco con noi Questa invece è recente ...
Fotografi garanzie ANFM