Mori, Trento · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3607 giorni faCiao a tutte care sposine!!! Finalmente acconciatore ed acconciatura trovati!!! Acconciatura semiraccolto abbastanza elaborato, come lo volevo io!!!... Per scaramanzia non pubblico foto, in vista della prova definitiva!!! Consiglio Antonio di Hair...
Ho creato un post
3629 giorni faBuona sera a tutte le sposine! Oggi pomeriggio ho fatto la mia prima prova parrucco, ma sono rimasta delusissima e non mi piace per nulla... Ora sono alla ricerca di un altro parrucchiere per un'altra prova... Ho appena avvisato la mia parrucchiera...
Ho creato un post
3630 giorni faBuongiorno a tutte sposine care!!! Ho bisogno di una mano!!! Sono giorni che sto cercando di rintracciare Maddy (cantante) sia in fb che mediante matrimonio.com, ma non sono sicura li abbia ricevuti... Alla fiera sposi di Lavis ci aveva lasciato il...
Ho creato un post
3638 giorni faCiao a tutte sposine!!!.. Dopo aver girato in lungo ed in largo per trovare le scarpe dei miei sogni, ecco con un altro dilemma... Il "decoro" per l'acconciatura!!!... Non sono disposta a spendere grosse cifre per il diadema o eventuali altri decori,...
Ho creato un post
3644 giorni faCiao a tutte sposine!!! Lancio una richiesta di aiuto, qualora in qualche vetrina o negozio vi capitasse di vedere delle scarpe simili a quelle in foto (nelle zone menzionate nell'oggetto) vi chiedo di pensarmi e scrivermi... Ho girato un bel po', ma...
Ho creato un post
3661 giorni faBuongiorno a tutte care sposine e future sposine!!! Sono abbastanza sul disperato, non riesco a trovare le scarpe dei sogni... Stamattina mi sono data alla ricerca assieme alla mia testimone, nonché futura sposina anche lei, ma è stata una mega...
Ho creato un post
3666 giorni faDomanda probabilmente inconsueta... Io non vado matta per le marce nuziali, pertanto avrei una richiesta per il nostro don, ovvero di far suonare e cantare dalla cantante che abbiamo ingaggiato per la funzione (rito religioso), una canzone molto...
Ho creato un post
3687 giorni faCiao a tutte!!! Trentine a me!!! A luglio mi sposo e come voi mi sto chiaramente guardando in giro per estetista e parrucchiere (sono praticamente le ultime cose che mi mancano da scegliere), ma non riesco a trovarne che rispondano ai miei...
Fotografi garanzie ANFM