Brescia, Brescia · Da Aprile 2023
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1039 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Ho partecipato al post di Marta
1074 giorni faHo creato un post
1074 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi ha scelto o sceglierá come location Palazzo Monti della Corte a Corte Franca (BS)? Grazie!
Ho ottenuto una medaglia!
1074 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1074 giorni faCiao a tutte, qualcuno conosce o si è fatto aiutare nell’organizzazione del proprio matrimonio dalla wedding planner Ila Malú Di Brescia? Ne ho sentito molto bene ma vorrei avere qualche parere per capire anche della fascia di prezzo e i servizi che...
Ho ottenuto una medaglia!
1078 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1080 giorni faCiao tutt* Voi avete scelto un tema per il vostro matrimonio che vi rappresenta oppure avete scelto di seguire uno stile oppure un colore che farà da filo conduttore? Noi abbiamo scelto il tema del vino e abbiamo deciso di fare tutto coordinato dagli...
1080 giorni faDifficile scegliere la data del matrimonio... C'è un periodo dell'anno che ci parla di più? Voi siete spose marittime o spose autunnali? Spose immerse nei prati fioriti o nei fiocchi di neve? Quale stagione è la migliore per sposarsi?
1080 giorni faAllora io ho un abito romantico e avrò il velo con la calata , e non amo i capelli raccolti avevo pensato a queste acconciature, Quale preferite ? ( Ho i capelli molto lunghi) e applicherò forse anche delle extension per riempirli , avrò una spilla...
Fotografi garanzie ANFM