Milano, Milano · Da Aprile 2023
Sono solare romantica sensibile ed amo i miei cuccioli e il mio amore Fabry alla follia
- Sposa Abituale
- 568 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Terry
685 giorni faHo partecipato al post di Irene
695 giorni faHo ottenuto una medaglia!
695 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
695 giorni faCiao a tutte a prescindere che ormai manca veramente poco, l'ansia sale ai massimi livelli ma anche le incazzature non mancano......... Non so voi ma nella nostra location Noi abbiamo un minimo fisso garantito che è di 80 persone! La prima volta che...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
695 giorni faHo partecipato a un sondaggio
695 giorni faUltima categoria delle pagelle: decorazioni floreali! Osserva la foto: cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! ***
695 giorni faProssima categoria delle pagelle di Matrimonio.com: la mise en place. Ti piace questa che ti proponiamo? Promossa o bocciata? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Queste decorazioni floreali: promosse o bocciate?
695 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
695 giorni faContinuiamo con le nostre pagelle di Matrimonio.com e passiamo alle fedi, simbolo di unione! Cosa ne pensi di queste? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questa mise en place: promossa o bocciata?
695 giorni faPassiamo ora allo sposo, ti proponiamo un look. Cosa ne pensi? Promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Queste fedi: promosse o bocciate?
695 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
695 giorni faÈ tempo di pagelle e di esprimere la tua preferenza o no alle categorie che vi postiamo! ✏ Secondo il tuo gusto, questo otufit sposa è promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questo look sposo: promosso o bocciato?
723 giorni faHo partecipato a un sondaggio
723 giorni faUltima domanda del nostro test sulle scelte nuziali! Sei a favore o contro al dress code per gli invitati🎩? Vota e commenta! ***
Fotografi garanzie ANFM