Pomigliano d'Arco, Napoli · Da Aprile 2023
- Sposa Principiante
- 62 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Settembre 2027
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1082 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1082 giorni faBuongiorno, sto in alto mare, a luglio si sposa mia cognata, location sul mare, e non so proprio quale abito scegliere. Vi mostro alcune idee, datemi un consiglio, sul modello. Ovviamente con delle modifiche, e i colori sono solo raffigurativi. ...
Ho partecipato al post di A_d_r_y_r_c_s_c
1085 giorni fa
1086 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1086 giorni faÈ in arrivo un altro regalo per te! Un regalo che renderà l'organizzazione delle nozze un'esperienza piacevole e anche divertente! 🥰👏 ✅ Se partecipi al test rispondendo alle prime 5 domande ti invieremo un fantastico ORGANIZZATORE SETTIMANALE! ✅ Una...
Ho creato un post
1087 giorni faBuon pomeriggio, qualcuna/o conosce De Felice fotografo? Esperienze, prezzi
Ho creato un post
1087 giorni faBuon Pomeriggio, qualcuna di voi conosce questi due fiorai: Posaflora Positano e Armando Malfronte? Mi servirebbero delle informazioni su entrambi e se qualcuno/a conosce anche i relativi prezzi o da che prezzo partono. Grazie.
Ho creato un post
1087 giorni faBuongiorno sposine, mi consigliate delle belle chiese, tra la costiera sorrentina e la costiera amalfitana. Sono proprio nel coas più totale.
Ho partecipato a un sondaggio
1087 giorni faMa voi preferite un ricevimento Diurno o Serale ? Io ho deciso di farlo dalla mattina , voglio godermi tutta la giornata . Soprattutto se sceglie un bel periodo 🥰 e voi ?
Ho creato un post
1088 giorni faSalve, qualcuno conosce Villa Cimbrone a Ravello? Lo consigliate, i prezzi? Mi servirebbe delle info su questa location. Grazie a chi mi risponderà
1090 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1090 giorni faSalve sposine, sono indecisa tra Villa Cimbrone e Villa tre ville!?!!? Vorrei alcuni vostri consigli..
Fotografi garanzie ANFM