Pomigliano d'Arco, Napoli · Da Aprile 2023
- Sposa Principiante
- 62 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Settembre 2027
Bacheca
Ho creato un post
1082 giorni faBuongiorno, sto in alto mare, a luglio si sposa mia cognata, location sul mare, e non so proprio quale abito scegliere. Vi mostro alcune idee, datemi un consiglio, sul modello. Ovviamente con delle modifiche, e i colori sono solo raffigurativi. ...
Ho creato un post
1087 giorni faBuon pomeriggio, qualcuna/o conosce De Felice fotografo? Esperienze, prezzi
Ho creato un post
1087 giorni faBuon Pomeriggio, qualcuna di voi conosce questi due fiorai: Posaflora Positano e Armando Malfronte? Mi servirebbero delle informazioni su entrambi e se qualcuno/a conosce anche i relativi prezzi o da che prezzo partono. Grazie.
Ho creato un post
1087 giorni faBuongiorno sposine, mi consigliate delle belle chiese, tra la costiera sorrentina e la costiera amalfitana. Sono proprio nel coas più totale.
Ho creato un post
1088 giorni faSalve, qualcuno conosce Villa Cimbrone a Ravello? Lo consigliate, i prezzi? Mi servirebbe delle info su questa location. Grazie a chi mi risponderà
Ho creato un post
1090 giorni faSalve sposine, sono indecisa tra Villa Cimbrone e Villa tre ville!?!!? Vorrei alcuni vostri consigli..
Fotografi garanzie ANFM