Cavour, Torino · Da Aprile 2023
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
840 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
885 giorni faBuonasera. Avrei bisogno di consigli/idee per delle partecipazioni fai da te. Il colore del matrimonio è il rosso e cercando su internet ho trovato due stili che mi piacerebbero. Inizialmente avevamo pensato di seguire un tema rustico, ma non è...
950 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
Ho creato un post
1019 giorni faCiao a tutti, dato che il mio compagno ed io viviamo già insieme ed abbiamo tutto ciò che ci serve, non faremo una lista nozze ma per agevolare gli invitati avevamo pensato di mettere l’IBAN nelle partecipazioni così da non dover pensare a...
Ho ottenuto una medaglia!
1045 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1045 giorni faCiao a tutti! Mi fa piacere vedere che non siamo gli unici “pazzi” ad aver scelto di sposarci di venerdì 13 😅😂
1079 giorni faL'altro giorno, per la prima volta in vita mia, ho sentito dire che è la sposa che deve organizzarsi l'addio al nubilato. 🤣 volevo capire se è una cosa diffusa o unica del suo genere.
1079 giorni faPerò non capisco se è classica ♥️Oppure classica comoda voi che dire ???
Ho partecipato al post di Grazia
1081 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1081 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1081 giorni fa
1081 giorni fa
1081 giorni fa
1081 giorni fa
1081 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM