Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015

Ciao a tutte, mi sono sposata il 10 ottobre 2015 e su questa community sono... LA SPOSA SORRISONA!! :D .... e da febbraio 2017 sono UNA STANCHISSIMA MA... Visualizza altro

Ciao a tutte, mi sono sposata il 10 ottobre 2015 e su questa community sono... LA SPOSA SORRISONA!! :D .... e da febbraio 2017 sono UNA STANCHISSIMA MA FELICISSIMA MAMMA SORRISONA!!! *_* 😍

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2015

3126giorni 12hh

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1890 giorni fa

Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2078 giorni fa

Ciao sposa, quale bouquet fa per te? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2292 giorni fa

Ciao Antonella!! Ti avevo perso di vista... Come stai? E Sara? Un bacione

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2456 giorni fa

Bella! Come stai? E la piccola?

Little Snake! ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2708 giorni fa

Anto mi sa proprio di si XD

Little Snake! ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2708 giorni fa

Ciao anto!!!! Ho ritirato la.curva ed andata benissimo x fortuna!!!! I valori sono nella norma!

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2721 giorni fa

Ciao Antonella! Sì sono io! Ho pensato di aggiornare la foto con una del pancione! =)

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2891 giorni fa

Ciao Antonella cm stai?volevo risponderti al msg di santa Maria Francesca ma nn trovo più il topic...cmq volevo dirti abbi fede e vedrai ke tutto andrà x il meglio. ..ti faccio tnt in becco alla cicogna baci

Manu ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2891 giorni fa

Ciao bellissima, si ormai manca veramente pochissimo, l'ansia e le emozioni fanno a turno nella mie testa.. ci siamo :)

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2988 giorni fa

Ciao Antoooo!! :) Sì, sì, ho cambiato foto un po' di tempo fa, volevo rendere il mio profilo meno riconoscibile, sebbene di foto mie in giro per il forum ce ne siano a bizzeffe!! :P Anche io ormai bazzico poco la community, credo che abbiamo fatto il "nostro tempo", però è sempre piacevole ogni tanto reimmergersi nelle conversazioni da preparativi e lasciare qualche consiglio!! Ci pensi a com'è volato il tempo? Tu come stai cara? Spero tutto bene, ti mando un abbraccio forte!!

Leonarda ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3125 giorni fa

ciao antonellaaa.....ormai super moglie

Manu ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3126 giorni fa

Ciao bellissima Anto, ti faccio i miei migliori auguri per domani!!!!! un abbraccio!

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3126 giorni fa

Antonellina, tesoro, spero che tutto vada alla perfezione! Ti mando un abbraccio enorme! :-*

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3127 giorni fa

In bocca al lupo Anto! Non vedo l'ora di vedere le foto! Un abbraccio

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3151 giorni fa

Ciao Antonella, come va? Ormai manca poco, arriva arriva!

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3157 giorni fa

Ciao Antonella, hai ragione ho dimenticato di aggiornarvi! Non ho avuto i permessi, credo dal comune (o dalla villa, sono stati poco chiari), e quindi niente, ci siamo fermati al casting iniziale!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione