Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015

Ciao a tutte, mi sono sposata il 10 ottobre 2015 e su questa community sono... LA SPOSA SORRISONA!! :D .... e da febbraio 2017 sono UNA STANCHISSIMA MA... Visualizza altro

Ciao a tutte, mi sono sposata il 10 ottobre 2015 e su questa community sono... LA SPOSA SORRISONA!! :D .... e da febbraio 2017 sono UNA STANCHISSIMA MA FELICISSIMA MAMMA SORRISONA!!! *_* 😍

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2015

3140giorni 22hh

Antonia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3179 giorni fa

Bhe cose che capitano!!!! Dai dai anto che ci sei! !!! Io tra 12 gg ho il matrimonio di mio cugino ancora non ho deciso nulla.....porca miseria

Antonia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3179 giorni fa

Ciao anto!!!!diciamo che sarebbero potute finire meglio....ma cmq vacanze meravigliose a Vasto in Abruzzo! !!!e tu??

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3183 giorni fa

Manca poco al vostro SÌ! Auguri su cuore prossima futura sposina :)

Manu ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3185 giorni fa

Eh tesoro ci vogliono un po di abiti in giro x il forum :)

Leonarda ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3190 giorni fa

Heyyy si sta avvicinando il 10ottobre

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3372 giorni fa

Ciao a tutte :) Mi sposo a ottobre e attualmente abbiamo prenotato Chiesa, Villa e Fotografo e stop :D In questo mese siamo in giro per bomboniere, partecipazioni e viaggio di Nozze *_* (già decise le mete, dobbiamo solo decidere quale agenzia di viaggio confermare ;) ) Ah.... e io in soli 2 giorni ho trovato L'abito dei Sogni *_* Avrei voluto girare tanto perchè adoro indossare, guardare abiti da sposa, ma alla seconda Atelier.... Ho ricevuto il mio colpo di fulmine!!!! :) mentre indossavo gli altri ero tutta un sorrisone, mi sentivo bene... ma appena mi hanno messo il MIO abito addosso.... non so perchè ma ho iniziato a piangere come una fontana!! E' stata una emozione fortissima!!!! E non me lo volevo togliere più!!! Avevo un altro appuntamento nel pomeriggio, con un'altra Atelier.... ma oramai avevo fatto la mia scelta! :)

Gruppi generali

Ispirazione