Cagliari, Cagliari · Da Maggio 2023
Sono una persona che socializza tantissimo. Sono Leone😄 Amo stare al centro dell' attenzione e vorrei essere una principessa per il matrimonio.🤪
- Sposa Saggia
- 1.613 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
720 giorni fa
Buongiorno, avete mai pensato a come coinvolgere il vostro amico peloso? Io (ormai i miei genitori) ho un piccolo batuffolo peloso che anima le nostre giornate e non potrei pensare di non coinvolgerla, almeno in parte, in questa bellissima giornata....
Ho caricato una foto nel post di Nunziana
729 giorni fa
Ragazze buon giorno a tutti,la mia domanda di oggi è chi ha il compito di vestire la sposa? Ci sono scaramanzie che dicono che la mamma della sposa non deve mettere mani sul abito..qualcuno sa darmi una risposta?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
740 giorni fa
Ciao ragazze! Tra qualche giorno il mio anello di fidanzamento compirà un anno, in questa foto lo vedete con una fede che abbiamo provato prima di scegliere quella definitiva 🥰 Mi fate vedere il vostro che sono curiosa??Com'è stata la proposta?
Ho caricato una foto nel post di Sara
744 giorni fa
Salve, anche se giá stavamo organizzando tutto,🤣 Oggi è arrivato la proposta❤️ IL Mio FM è abbastanza timido, non gli piace fare le cose plateali.Mi ha portato a fare ana passeggiata al parco ed ad un certo punto ci siamo seduti.Mi ha tenuto tra le...
Fotografi garanzie ANFM