Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Iglesias, Cagliari ยท Da Maggio 2023

Sono una persona che socializza tantissimo. Sono Leone๐Ÿ˜„ Amo stare al centro dell' attenzione e vorrei essere una principessa per il matrimonio.๐Ÿคช

🕐 Al mio matrimonio mancano...

30 Maggio 2025

392giorni 0hh : 29min
R
Matrimonio a fine maggio!
Roberta, Ieri alle 11:10

Ciao sposine! Io sono prossima al matrimonio. Mi sposerรฒ a maggio 2025. Quante di voi si sono sposate in questo mese ? Il clima comโ€™era ?

Sara, ieri alle 23:39 5
Nicola
Thailandia a Giugno e poi mare dove??
Nicola, Il 22 Aprile 2024 alle 12:39

Lo so! Siamo in estremo ritardo nel prenotare il viaggio di nozze, tuttavia l'agenzia ci ha rassicurato. Stiamo puntando sulla Thailandia come prima parte del viaggio che sarร  movimentata e alla...

Sara, ieri alle 23:32 6
Giulia
Nozze dall'estero
Giulia, Ieri alle 12:21

Quanti come me stanno organizzando il loro matrimonio in Italia ma risiedono all'estero? Come procedono i preparativi? Io vivo a Dublino col mio FM irlandese e ci sposeremo in Sicilia

Chiara, un'ora fa 8
Lorena
Sposine Maggio 2025??
Lorena, Il 5 Marzo 2024 alle 10:34

Ciao Ragazze, per chi si sposa nel 2025, avete giร  iniziato l'organizzazione del matrimonio????

Sara, ieri alle 21:07 43 1
Alessia
Dress code per gli invitati: a favore o contro?
Alessia, Il 25 Aprile 2024 alle 17:17

Ultima domanda del nostro test sulle scelte nuziali! Sei a favore o contro al dress code per gli invitati๐ŸŽฉ? Vota e commenta! ***

A favore โ˜‘๏ธ

17%

182 voti

Contro โŒ

83%

881 voti

Perchรฉ hai scelto ""?

Ultimo voto 11 minuti fa 469 2
Alessia
Bambini a nozze: a favore o contro?
Alessia, Il 25 Aprile 2024 alle 17:15

Continuiamo il nostro test parlando degli invitati piรน piccoli: sicuramente non รจ la prima volta che sentite di coppie che non includono bambini nella lista degli ospiti. Cosa ne pensi? Sei a favore o...

A favore โ˜‘๏ธ

85%

925 voti

Contro โŒ

15%

165 voti

Perchรฉ hai scelto ""?

Ultimo voto 11 minuti fa 462 1
Alessia
IBAN nelle partecipazioni: a favore o contro?
Alessia, Il 25 Aprile 2024 alle 17:10

Alcuni lo vedono come un modo per fornire dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare, per altri รจ di cattivo gusto ๐Ÿ’Œ E tu cosa ne pensi dell'IBAN nelle partecipazioni? Sei a favore...

A favore โ˜‘๏ธ

59%

690 voti

Contro โŒ

40%

470 voti

Perchรฉ hai scelto ""?

Ultimo voto 12 minuti fa 481
Alessia
Matrimonio infrasettimanale: a favore o contro?
Alessia, Il 25 Aprile 2024 alle 17:13

Primissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta!...

A favore โ˜‘๏ธ

51%

785 voti

Contro โŒ

49%

761 voti

Perchรฉ hai scelto ""?

Ultimo voto 12 minuti fa 559 2
Stefania
Addio al celibato/nubilato?
Stefania, Il 29 Aprile 2024 alle 20:58

Ciao sposinษ™, Piccola curiositร : voi e i vostri futurษ™ mariti e mogli lo farete?

Sรฌ ๐Ÿฅ‚

83%

105 voti

No โŒ

17%

21 voti

Perchรฉ hai scelto ""?

Ultimo voto 23 minuti fa 66
Jessica
Consegna partecipazioni
Jessica, Il 30 Aprile 2024 alle 19:00

Ciao ragazzi..voi quanto prima avete consegnato le partecipazioni? Ci sposeremo a giugno 2025 Pensavo di consegnarle verso ottobre..troppo presto?Helppppp๐Ÿ˜…

Erica, ieri alle 12:49 22
Giulia
Tanto hype...
Giulia, Il 30 Aprile 2024 alle 18:06

Comunque ragazze, a sangue freddo e dopo 1 mese abbondante devo proprio dirlo...tutto sto hype per il matrimonio io non lo capisco... Il nostro รจ stato il piรน semplice possibile, e sarร  che odio stare...

R., ieri alle 15:26 13
Floriana
Rito civile
Floriana, Il 30 Aprile 2024 alle 22:44

Ciao a tutte,ho fissato oggi la data del matrimonio,3 ottobre 2024 ๐Ÿคฃ. Pazzia o meno, io vorrei optare per qualcosa di semplice . La location l ho giร  bloccata, mi sposerรฒ civilmente proprio nella sala...

Floriana, mercoledรฌ 1-Mag-24 7
Ilaria
Idee sccaletta canzoni ricevimento dallโ€™inizio alla fine
Ilaria, Il 30 Aprile 2024 alle 12:00

Buongiorno, Siamo in alto mare con le canzoni per il ricevimento al ristorante, dallโ€™inizio alla fineโ€ฆ Siamo moderni, ci piace Gabry Ponte, musica dance, ma anche qualche canzone che sia...

Mariana, martedรฌ 30-Apr-24 10 1
D
Messaggio per una seconda conferma
Diana, Il 29 Aprile 2024 alle 22:45

Ciao a tutte, mi trovo in una situazione davvero strana e vorrei capire se a qualcuncun altro รจ capitato e come รจ stata risolta... A breve mi sposo e nelle partecipazioni ho chiesto conferma entro...

Jessica, martedรฌ 30-Apr-24 21
I
Partecipazioni
Ilenia, Il 22 Aprile 2024 alle 14:12

Quanto tempo prima bisognerร  avere la conferma da parte degli invitati?

Sara, domenica 28-Apr-24 9
L
Cosa farete la sera prima del matrimonio?
Lilli, Il 27 Aprile 2024 alle 20:25

Ciao a tutti! Io e il mio FM stavamo pensando di invitare i nostri testimoni, genitori e fratelli/sorelle ad un aperitivo cena. Voi avete altre idee?

V., ieri alle 13:04 43
G
Cerimonia civile in location
Giulia, Il 27 Aprile 2024 alle 17:28

Ciao! Vorremmo sposarci nello stesso luogo dove faremo il ricevimento, come funziona con il celebrante? Viene qualcuno del comune o dobbiamo trovare una persona che puรฒ farlo? Oppure la celebrazione...

Silvia, ieri alle 11:08 12
Valentina
Fede nuziale di nonna โค๏ธ
Valentina, Il 27 Aprile 2024 alle 22:34

Ciao a tutte, vi scrivo questo post perchรฉ oggi abbiamo ricevuto un bellissimo regalo da parte dei miei genitori. Mia madre ha deciso di donarci la fede nuziale di mia nonna (ovvero sua mamma) che...

Stefania, lunedรฌ 29-Apr-24 23
Alessia
Quanti invitati avrai al tuo matrimonio?
Alessia, Il 8 Marzo 2024 alle 08:05

Prima domanda del test per aggiudicarsi il regalo per i tuoi inviati ๐ŸŽ Anche se ancora magari non hai un numero preciso, su per giรน: quante persone pensi di invitare per celebrare il tuo grande...

Alessia, ieri alle 15:50 2.739 10
M
Sposi Cagliari e dintorni
Marta, Il 15 Febbraio 2024 alle 07:25

Sposi di Cagliari e dintorni,quanto avete speso a persona per il vostro ricevimento? Vorrei iniziare a farmi un' idea..

Sara, sabato 27-Apr-24 5 1
Alessia
Quali tra questi piatti tipici della Sardegna non mancherร  nel tuo menรน di nozze?๐Ÿฝ๏ธ
Alessia, Il 23 Febbraio 2023 alle 07:05

Sposษ™ sardษ™! Nel tuo menรน ci saranno portate tipiche? Quali tra questi piatti tipici della tua regione non mancherร ? Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarร  un menรน di carne, di pesce,...

Fregola ai frutti di mare

27%

13 voti

Aragosta alla catalana

0%

0 voti

Spaghetti ai ricci di mar

2%

1 voto

Culurgiones

10%

5 voti

Bottarga

2%

1 voto

Porceddu

44%

21 voti

Nessun piatto regionale

10%

5 voti

Altro (specificare)

2%

1 voto

Perchรฉ hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 27-Apr-24 12
Elena
Modo carino per bandire i cellulari alla cerimonia
Elena, Il 26 Aprile 2024 alle 09:22

Buongiorno!!! durante la cerimonia mi piacerebbe non vedere gli invitati con il cellulare che riprendono e fotografano... quale potrebbe essere un modo carino per dirlo agli invitati? mandare un...

Sara, venerdรฌ 26-Apr-24 17
Sara
Cerimonia simbolica.
Sara, Il 26 Aprile 2024 alle 19:02

Salve a tutte, mi scrivete come farete o come avete fatto la vostra cerimonia simbolica? Chi รจ entrato/a prima? avete messo una musica diversa per ogni "gruppo"?

Valentina, sabato 27-Apr-24 12
Silvia
Voi collocherete le sorelle e/o i fratelli insieme ai genitori?
Silvia, Il 26 Aprile 2024 alle 13:38

Sposine sapete le cose a cui pensare sono davvero tante, io sto definendo la disposizione dei parenti piรน stretti nei tavoli, e avevo pensato di mettere mia sorella e mio fratello insieme nello stesso...

Daniela, domenica 28-Apr-24 16
Sara
Manicure sposa: classica VS colorata
Sara, Il 30 Marzo 2020 alle 07:05

Ultimo topic di questo duello di nozze Cosa scegliete per la vostra manicure da sposa? Uno stile classico o un tocco di colore? Scegliete una di queste foto e commentate! A - Manicure classica B -...

Giulia, sabato 27-Apr-24 415
Alessia
Intimo: body VS completino
Alessia, Il 30 Marzo 2020 alle 08:05

Siamo quasi alla fine del nostro duello! Passiamo all'intimo, da scegliere in base a scollature e tessuto dell'abito. Preferite body o completino spezzato? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con...

Giulia, sabato 27-Apr-24 395
Verdiana
Labbra sposa: rossetto rosso VS nude
Verdiana, Il 30 Marzo 2020 alle 07:05

Parliamo di trucco e vogliamo soffermare la vostra attenzione sulle labbra! Scriveteci nei commenti quale delle due opzioni vince il duello di nozze Quale tra questi due rossetti preferite per il...

Giulia, sabato 27-Apr-24 407
Flavia
Collant sposa: sรฌ VS no
Flavia, Il 30 Marzo 2020 alle 07:05

Continuiamo il nostro duello a colpi di commenti Collant sรฌ VS collant no? Fatecelo sapere nei commenti๐Ÿ‘‡๐Ÿป *** Continua con ๐Ÿ‘‰ Labbra sposa: rossetto rosso VS nude A - Sรฌ B - No Continua con ๐Ÿ‘‰ Labbra...

Giulia, sabato 27-Apr-24 409
Sara
Colore abito sposa: blu VS grigio
Sara, Il 30 Marzo 2020 alle 07:05

Concentriamoci sullo sposo e sul suo look In questo duello di nozze, quale colore vince per voi per il suo abito? Preferite il classico blu o votate per un abito grigio? Lasciate il vostro commento!...

Giulia, sabato 27-Apr-24 408
Alessia
Accessori sposo: papillon VS cravatta
Alessia, Il 30 Marzo 2020 alle 08:05

Sfida all'ultimo accessorio! ๐Ÿ’– Parliamo di sposo e del suo outfit: preferite papillon o cravatta? Ditecelo nei commenti! *** Continua con ๐Ÿ‘‰ Colore abito sposo: blu VS grigio A - Papillon B - Cravatta...

Giulia, sabato 27-Apr-24 411
Verdiana
Bouquet: rotondo VS a cascata
Verdiana, Il 30 Marzo 2020 alle 06:05

Un duello tra tipologie di bouquet ๐Ÿ’ quale tra questi due รจ il vincente per voi? *** Continua con ๐Ÿ‘‰ Accessori sposo: papillon VS cravatta A - Rotondo B - A cascata Continua con ๐Ÿ‘‰ Accessori sposo:...

Giulia, sabato 27-Apr-24 425

Gruppi generali

Ispirazione