Cagliari, Cagliari · Da Maggio 2023
Sono una persona che socializza tantissimo. Sono Leone😄 Amo stare al centro dell' attenzione e vorrei essere una principessa per il matrimonio.🤪
- Sposa Saggia
- 1.613 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2025
Salve a tutte, mi scrivete come farete o come avete fatto la vostra cerimonia simbolica? Chi è entrato/a prima? avete messo una musica diversa per ogni "gruppo"?
Ciao a tutti..Il ballo sposi genitori sará contemporaneamente con la stessa canzone? o separati con diverse canzoni?
Salve.. Quanto pagherete il bouquet? a me hanno chiesto 150 euro, (ortensie, verde e lemonium) ma mi sembra eccessivo.😅
Salve, Che canzoni avete usato per la cerimonia religiosa? c'era un coro?
Salve.. come vanno i preparativi?🎊
Salve, mi sposeró IL prossimo Maggio.All'inizio eravamo sicuri Che la nostra cerimonia sarebbe stata Civile. Oggi stavamo guardando diverse foto ed il mio FM mi ha proposto di riconsiderare il...
Ciao a tutte/I, I vostri futuri mariti sono partecipi alle decisioni del matrimonio? Il Mio non ama parlare del matrimonio tutto Il giorno. A Me piace guardare le diverse opzioni e valutare I diversi...
Salve, Io farò le bomboniere diverse per I testimoni ed Il celebrante. Cosa avete fatto voi per i padrini /madrine di battesimo e cresima? qualcosa si diverso o uguale agli altri invitati?
Per chi si sposa nel 2025... qualcuno ha giá bloccato il ristorante? Un ristorante mi ha fatto un preventivo pensando ai prezzi del 2025. Due ristoranti mi hanno detto " Questo é il menú, ma poi ci...
Salve, anche se giá stavamo organizzando tutto,🤣 Oggi è arrivato la proposta❤️ IL Mio FM è abbastanza timido, non gli piace fare le cose plateali.Mi ha portato a fare ana passeggiata al parco ed ad un...
Salve,dopo la cerimonia andremo a fare le foto. Voi andrete a fare le foto da soli o con i testimoni? Una delle mie testimoni mi ha detto che qualcuno va con i testimoni.
Salve.. qualcuno/a ha fatto il matrimonio simbolico all'aperto? Quante persone? Mi fate vedere le vostre decorazioni? Grazie ❤️
Salve, qualcuno di voi a rinunciato alla confettata? Io dopo la cena, (compresa di frutta e liquori) avró il taglio torta e open bar.
Fotografi garanzie ANFM