Roma, Roma · Da Febbraio 2015
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3861 giorni faSera a tutte sabato mi sposo e venerdì il mio fm mi ha fatto la serenata a sorpresa... Fiumi di lacrime! Poi io gli ho dedicato una canzone nn tanto romantica " come è bello far l'amore" e lui ci è rimasto male, allora volevo dedicargliene una a...
Ho creato un post
3870 giorni faEcco i miei segna tavolo che dentro ci vanno anche gli accessori per il photo boot e il tablou ke mancano i tavoli!!!
Ho creato un post
3877 giorni faEccomi qui a tre settimane dal matrimonio! Vi presento i miei segna tavolo con photo booth per ogni tavolo, come centro tavola userò i fiori della chiesa! Nell'immagine vedrete uno stecchino più lungo è diverso li ci attaccherò l'immagine delle...
Ho creato un post
3882 giorni faIn preda al panico... Non riesco a trovare i photo boot... Negozio Tiger a romaest finiti, online ci mettono troppo tempo, un negozio di festa party nn li avevano!!! Nn ho modo di farli io!!!! Aiutoooooo...
Ho creato un post
3888 giorni faE tra un mese esatte sarò sull'altare ragazze..... Aiutoooooo... Ancora mille cose da fare!!!
Ho creato un post
3896 giorni faSera sposine... Sono in crisi non ditemi ke sono l'unica ad aver comprato le scarpe da ginnastica dopo aver tolto i tacchi.... Il mio è un vero problema... Non sono capace a camminarci poi con il mio super peso non riesco a sopportare il dolore... ...
Fotografi garanzie ANFM