Roma, Roma · Da Febbraio 2015
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
3861 giorni fa
Ho creato un post
3861 giorni faSera a tutte sabato mi sposo e venerdì il mio fm mi ha fatto la serenata a sorpresa... Fiumi di lacrime! Poi io gli ho dedicato una canzone nn tanto romantica " come è bello far l'amore" e lui ci è rimasto male, allora volevo dedicargliene una a...
3870 giorni fa
Ho creato un post
3870 giorni faEcco i miei segna tavolo che dentro ci vanno anche gli accessori per il photo boot e il tablou ke mancano i tavoli!!!
3876 giorni fa
Ho creato un post
3877 giorni faEccomi qui a tre settimane dal matrimonio! Vi presento i miei segna tavolo con photo booth per ogni tavolo, come centro tavola userò i fiori della chiesa! Nell'immagine vedrete uno stecchino più lungo è diverso li ci attaccherò l'immagine delle...
Ho partecipato al post di Manuela
3878 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3882 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
3882 giorni fa
Ho creato un post
3882 giorni faIn preda al panico... Non riesco a trovare i photo boot... Negozio Tiger a romaest finiti, online ci mettono troppo tempo, un negozio di festa party nn li avevano!!! Nn ho modo di farli io!!!! Aiutoooooo...
Ho partecipato al post di Daniela
3886 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3886 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3886 giorni fa
3888 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM