Roma, Roma · Da Febbraio 2015
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Sera a tutte sabato mi sposo e venerdì il mio fm mi ha fatto la serenata a sorpresa... Fiumi di lacrime! Poi io gli ho dedicato una canzone nn tanto romantica " come è bello far l'amore" e lui ci è...
Ecco i miei segna tavolo che dentro ci vanno anche gli accessori per il photo boot e il tablou ke mancano i tavoli!!!
Eccomi qui a tre settimane dal matrimonio! Vi presento i miei segna tavolo con photo booth per ogni tavolo, come centro tavola userò i fiori della chiesa! Nell'immagine vedrete uno stecchino più lungo...
Salve sposine vorrei regalare al mio fm..i gemelli da indossare nel nostro giorno. .qualcuna di voi l ha fatto? ? Mi date consigli su come sceglierli..grazie
In preda al panico... Non riesco a trovare i photo boot... Negozio Tiger a romaest finiti, online ci mettono troppo tempo, un negozio di festa party nn li avevano!!! Nn ho modo di farli io!!!!...
Salve a tutte sposine!! Una domanda rivolta a chi ha deciso di organizzare il photobooth senza rivolgersi al fotografo, voi come vi siete organizzate? Gadget e accessori vari a parte (quelli si...
E tra un mese esatte sarò sull'altare ragazze..... Aiutoooooo... Ancora mille cose da fare!!!
Ho trovato questo blog..... e il cuoricinoha fatto un balzo! Perchè a parte la mia sfrenata passione per i tatuaggi, trovo che la sposa tatuata sia di una bellezza unica! Ci sarà chi non la pensa come...
Pemetto che fino ad oggi nn avevo nessun sentimento oggi si che posso dire Emozionata e con un ansia a dosso indescrivibile
Buongiorno sposini cari, buon mercoledì! Continuiamo con il nostro test di coppia,è il momento di parlare del gran giorno e quindi inevitabilmente di emozioni... Sappiamo già il matrimonio porta con...
Scusate ma voi per il segnaposto quanto avete speso noi abbiamo visto che meno di 1,60 non troviamo niente e se moltiplicano per 120 viene già un altra bella cifra da spendere voi avete idee originali...
Sera sposine... Sono in crisi non ditemi ke sono l'unica ad aver comprato le scarpe da ginnastica dopo aver tolto i tacchi.... Il mio è un vero problema... Non sono capace a camminarci poi con il mio...
Chi di voi mi sa indicare dove posso trovare delle informazioni sul colore di tendenza per il 2016?!?!?
Buongiorno a tutte le sposine!!! ho un enorme dubbio e vorrei sentire il vostro parere. Come colore tema del nostro matrimonio io ed il mio fm abbiamo optato per il verde mela ma vorrei abbinarci un...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di settembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Fotografi garanzie ANFM