Torino, Torino · Da Maggio 2023
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
731 giorni faUltima domanda del nostro test sulle scelte nuziali! Sei a favore o contro al dress code per gli invitati🎩? Vota e commenta! ***
731 giorni faContinuiamo il nostro test parlando degli invitati più piccoli: sicuramente non è la prima volta che sentite di coppie che non includono bambini nella lista degli ospiti. Cosa ne pensi? Sei a favore o contro la loro presenza a nozze? Vota e commenta!...
731 giorni faAlcuni lo vedono come un modo per fornire dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare, per altri è di cattivo gusto 💌 E tu cosa ne pensi dell'IBAN nelle partecipazioni? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉...
797 giorni faIniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per l'ingresso al rito civile
843 giorni faCominciamo subito con il nostro vero o falso di Matrimonio.com ed entriamo nel confessionale 🔥 Prima domanda è una curiosità sulla tua dolce metà: 🥁🥁🥁 Sposerai il tuo primo amore? ❤️ Dicci se è vero o se è falso con un voto e un commento! *** Passa...
Ho ottenuto una medaglia!
896 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
896 giorni faHo partecipato a un sondaggio
896 giorni faTerza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
896 giorni faAltro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo speciale a qualche bambino?
Ho partecipato al post di Francesca
916 giorni faQuale è stato o sarà il vostro budget per la musica?
922 giorni faCiao a tutti! Lo scorso giugno io ed il mio fidanzato siamo stati invitati al matrimonio del fratello di una nostra cara amica. Una coppia vista giusto qualche volta, per cui l’invito ci ha lasciati sorpresi, ma siamo stati contenti di andarci....
926 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una cosa tipo un orologio.. magari non i gemelli perchè...
926 giorni faAlla domanda come si conoscono le coppie al giorno d’oggi, la maggior parte degli sposi intervistati ha risposto che si sono incontrati grazie ad amici in comune! Anche per te e la tua dolce metà è stato così? *** Vai al post successivo 👉 Quale...
965 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
Fotografi garanzie ANFM