Bernezzo, Cuneo · Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 2.313 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3872 giorni faHo bisogno di un suggerimento... ho creato delle borsette per gli invitati, più o meno una a nucleo familiare, che non sono vere e proprie wedding bag, nel senso che sono vuote ma che serviranno agli invitati stessi per portarsi a casa i segnaposti,...
Ho creato un post
3872 giorni faEcco qua, ad una settimana dal matrimonio, alcuni dei miei fai da te a tema viaggio. PORTA FEDI - ESTERNO (tipo baule) PORTA FEDI - INTERNO RITO DELLA SABBIA CESTINO CONETTI E MANUALI RITO CIVILE MANUALI RITO CIVILE CONETTI PORTA RISO SEGNATAVOLI...
Ho creato un post
3915 giorni faCiao a tutte, voi come vi regolate sulla presenza degli invitati al matrimonio? Mi spiego meglio...ad una ventina di giorni dalle nozze sentite comunque tutti gli inviati per un'ulteriore conferma o soltanto quelli che all'epoca della consegna invito...
Ho creato un post
3960 giorni faCiao a tutte, vi domando una curiosità... quando avete fatto la lista nozze, avete preventivamente fatto un calcolo di quanto poteva arrivarvi come regalo così da regalarvi sull'entità della lista? Partendo dal presupposto che ogni regalo è ben...
Ho creato un post
4000 giorni faConoscendo la mia futura cognata non dovrei più stupirmi ma non posso non condividere con voi questa storia. Inaspettatamente, perché a noi sembrava un regalone esagerato, la sorella del mio fm (che verrà al matrimonio con il marito, la figlia e...
Ho creato un post
4001 giorni faSiccome faremo il rito civile e avevo pensato anche io di fare un libretto oltre a personalizzare un po' la cerimonia mi sono sorte alcune domande. Per chi ha deciso di avere anche la musica, questa sarà dal vivo con dei musicisti? Sto leggendo...
Ho creato un post
4008 giorni faEcco qui le partecipazioni che ho realizzato a tema viaggio, ispirate ad un biglietto aereo.
Ho creato un post
4015 giorni faCiao a tutte, io inizialmente avrei voluto le fedi in oro bianco ma una nostra amica che lavora in gioielleria ce le ha sconsigliate perchè molto più delicate così abbiamo optato per le classiche. A questo punto abbiamo pensato di vedere se era...
Ho creato un post
4064 giorni faBuongiorno a tutte, mi piace l'idea dei conetti portariso ma mi sono sempre posta una domanda. Se li faccio vuol dire che obbligo gli invitati a tirarmi il riso e poi quando li do? Arrivo alla sala comunale e faccio la distribuzione? Voi come avete...
Ho creato un post
4066 giorni faCiao a tutte volevo condividere con voi l'emozione dell'inizio preparativi. Abbiamo iniziato una settimana fa definendo anche la data esatta, visto che eravamo orientati verso la seconda metà di settembre ma senza un giorno preciso. Scelta la...
Ho creato un post
4073 giorni faCiao, chi di voi farà il viaggio di nozze con figli? Noi abbiamo un bimbo che all'epoca del matrimonio avrà un anno e 3 mesi e così abbiamo optato per la crociera dove sappiamo che provvederanno a preparare le pappe al piccolo su nostra indicazione....
Ho creato un post
4075 giorni faCiao a tutte, a giorni decideremo la data del matrimonio. Sono al secondo matrimonio ma vorrei che fosse l'unico da ricordare pertanto voglio metterci molto di mio con il fai da te (che serve anche causa budget limitatissimo). Il tema è quello dei...
Fotografi garanzie ANFM