Auditore, Pesaro - Urbino · Da Febbraio 2015
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3937 giorni faCiao a tutte, ho un abito da sposa con scollo a cuore e dietro ha un taglio a v.. l'atelier mi propone un bustino alla modica cifra di 120 euro ma io oltre a quello ho paura di avere troppo caldo dato che mi sposo tra un mese.. cosa mi consigliate?...
Ho creato un post
3938 giorni faCiao a tutte! andremo in viaggio di nozze a zanzibar a fine settembre, mi consigliate un resort nella zona nord??? grazie!!!
Ho creato un post
3943 giorni faRagazze ho deciso che farò il Tableau con tema spezie xo lo devo far fare a una tipografia e non so dove rivolgermi anche xke ho poche idee.. Chi mi consiglia un posto nei dintorni delle zone che ho scritte? Oppure mi postate foto di Tableau con quel...
Ho creato un post
3944 giorni faCiao a tutte! sto valutando l idea di lanciare i palloncini luminosi a led durante il momento del taglio della torta xo sono indecisa sul numero dei palloncini.. volevo darli un po anche agli invitati e sto pensando a quanti ne potrebbero servire mi...
Ho creato un post
3951 giorni faCiao a tutte! sto preparando i libretti per il rito civile nel giardino della location.. farò il rito della sabbia e non so quale potrebbe essere il momento migliore per far fare un paio di letture.. lo schema della celebrazione dovrebbe essere:...
Ho creato un post
3966 giorni faCiao a tutte! Tra due mesi esatti mi sposerò nel giardino della Villa dove faremo il ricevimento e stavo pensando a quali canzoni inserire per accompagnare la cerimonia.. scenderemo da due scalinate prima lui poi io per cui ci serve una canzone...
Ho creato un post
4020 giorni faCiao a tutte! sono ancora indecisa su quale estetista scegliere per il trucco e quindi mi domandavo.. ma come faccio ad accettare a scatola chiusa? vorrei prima vedere come trucca una ma anche poi un'altra xke può essere più brava una o l'altra.....
Ho creato un post
4027 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò l 8 agosto e faremo la cerimonia direttamente nella villa del ricevimento.. Volevo fare il rito della sabbia ma poi mi sono chiesta dove si reperiscono i vasi con le sabbie colorate.. Qualcuna che lo fa dove l ha trovato? E...
Fotografi garanzie ANFM