Roma, Roma · Da Febbraio 2015
Mamma di Elisa di due mesi, abbiamo finalmente deciso di sposarci, sarà un matrimonio semplice e per quel che posso mi piacerebbe affidarmi al fai da te,... Visualizza altro
Mamma di Elisa di due mesi, abbiamo finalmente deciso di sposarci, sarà un matrimonio semplice e per quel che posso mi piacerebbe affidarmi al fai da te, vediamo cosa esce fuori :)
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
4044 giorni faDove è possibile trovare i nastri di raso di tutti i colori? mi piaceva un verde smeraldo e avevo visto il pantone da gooogle, ma i nastri non ci sono!!possibile? avete siti da consigliari?
Ho partecipato al post di Elena
4044 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
4046 giorni fa
Ho creato un post
4046 giorni faHo mandato la richiesta di preventivo da qui, dal sito, con la mail, dal cellulare, ma non mandano ancora niente, mi sapete dire i prezzi?
Ho partecipato al post di Rita
4046 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4071 giorni fa
Ho creato un post
4071 giorni faSul sito c'è questo utilissimo strumento, solo che volevo domandarvi: ma fa una stima dividendo i costi per i vari servizi? Perchè mi ha messo la truccatrice a 40 euro, è pura follia o davvero si trova? I fiori per il ricevimento 90 euro, ma in base...
Ho creato un post
4071 giorni faChi usa la xcut? Avete mai trovato un tutorial in italiano?
Ho ottenuto una medaglia!
4071 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4071 giorni faC'è nessuna? So che un po' presto, ma preferisco fare le cose con calma, obiettivo: tutto con dieci mila euro, ce la faranno i nostri eroi? Piacere di conoscervi, Simona, Marco e Elisa
Fotografi garanzie ANFM