Roma, Roma · Da Febbraio 2015
Mamma di Elisa di due mesi, abbiamo finalmente deciso di sposarci, sarà un matrimonio semplice e per quel che posso mi piacerebbe affidarmi al fai da te,... Visualizza altro
Mamma di Elisa di due mesi, abbiamo finalmente deciso di sposarci, sarà un matrimonio semplice e per quel che posso mi piacerebbe affidarmi al fai da te, vediamo cosa esce fuori :)
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2016
Dove è possibile trovare i nastri di raso di tutti i colori? mi piaceva un verde smeraldo e avevo visto il pantone da gooogle, ma i nastri non ci sono!!possibile? avete siti da consigliari?
Non è assolutamente una critica, ma vedo topic di sposi( la maggior parte) che preparano nei minimi dettagli il matrimonio. ..wedding bag, segnaposti, lanterne,bolle di sapone, ventagli, e feste per...
Buongiorno future sposine, mi sposerò il 12 giugno 2015, ho optato per lo stile shabby chic scegliendo un abito in pizzo e una location "campagnola"... ora, per le decorazioni floreali pensavo a...
Ho mandato la richiesta di preventivo da qui, dal sito, con la mail, dal cellulare, ma non mandano ancora niente, mi sapete dire i prezzi?
Ciao a tutte, la prossima settimana fermerò la location, posso avere dei feedback su questi fotografi?
Ciao a tutte ragazze...finalmente la mia Giulia si è decisa a nascere!!!!Dopo 41 settimane +1 ho potuto stringerla tra le mie braccia!!! Lunedì 16 febbraio alle 03:27 del mattino sono diventata mamma...
Sul sito c'è questo utilissimo strumento, solo che volevo domandarvi: ma fa una stima dividendo i costi per i vari servizi? Perchè mi ha messo la truccatrice a 40 euro, è pura follia o davvero si...
Chi usa la xcut? Avete mai trovato un tutorial in italiano?
C'è nessuna? So che un po' presto, ma preferisco fare le cose con calma, obiettivo: tutto con dieci mila euro, ce la faranno i nostri eroi? Piacere di conoscervi, Simona, Marco e Elisa
Fotografi garanzie ANFM