Genova, Genova · Da Febbraio 2015
Noi siamo Alessia e Marco, stiamo insieme dal 1 maggio del 2008... da novembre siamo andati a convivere e il 9 Luglio del 2016 coroneremo il nostro... Visualizza altro
Noi siamo Alessia e Marco, stiamo insieme dal 1 maggio del 2008... da novembre siamo andati a convivere e il 9 Luglio del 2016 coroneremo il nostro sogno...
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
3727 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3728 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3729 giorni fa
Ciao Sposine! ho bisogno del vostro aiuto... a Gennaio inizieremo la ricerca per le bomboniere.. ci sposiamo a Luglio quindi c'è ancora un pò di tempo... Il nostro matrimonio sarà tutto in stile shabby country chic... quindi con balle di fieno,...
3729 giorni fa
Ho creato un post
3729 giorni faEcco a voi i nostri sposini per la torta! Dovremo fare solo tre piccole modifiche.... colorare a lei i capelli di biondo, metterle una velina per creare il velo lungo e per lui creare una piccola chitarra al posto del cuore... per il resto... sono...
Ho creato un post
3770 giorni faCiao Sposine! ho bisogno del vostro aiuto... a Gennaio inizieremo la ricerca per le bomboniere.. ci sposiamo a Luglio quindi c'è ancora un pò di tempo... Il nostro matrimonio sarà tutto in stile shabby country chic... quindi con balle di fieno,...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3787 giorni fa
Ciao a tutte, il nostro matrimonio sarà in una location country e volevo fare il cuscino delle fedi come nella foto, più o meno, ho cercato qualche info su internet su come farlo e ho trovato solo una semplicissima descrizione, oltretutto tradotta da...
Ho partecipato al post di Silvia
3787 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3787 giorni fa
Ragazzeee... Mi stavo chiedendo ma le fedi di oro bianco che ne dite?? O siete di più per le tradizionali in oro giallo??
Ho partecipato al post di Veronica
3787 giorni fa
3798 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
3840 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika Ed Enrico
3853 giorni fa
Ho partecipato al post di Dalila
3859 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM