Genova, Genova · Da Febbraio 2015
Noi siamo Alessia e Marco, stiamo insieme dal 1 maggio del 2008... da novembre siamo andati a convivere e il 9 Luglio del 2016 coroneremo il nostro... Visualizza altro
Noi siamo Alessia e Marco, stiamo insieme dal 1 maggio del 2008... da novembre siamo andati a convivere e il 9 Luglio del 2016 coroneremo il nostro sogno...
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3729 giorni faEcco a voi i nostri sposini per la torta! Dovremo fare solo tre piccole modifiche.... colorare a lei i capelli di biondo, metterle una velina per creare il velo lungo e per lui creare una piccola chitarra al posto del cuore... per il resto... sono...
Ho creato un post
3770 giorni faCiao Sposine! ho bisogno del vostro aiuto... a Gennaio inizieremo la ricerca per le bomboniere.. ci sposiamo a Luglio quindi c'è ancora un pò di tempo... Il nostro matrimonio sarà tutto in stile shabby country chic... quindi con balle di fieno,...
Ho creato un post
3868 giorni faCiao Sposine, stiamo cercando un fiorario economico a Genova, avete qualche suggerimento per noi?
Ho creato un post
3874 giorni faCiao sposine! noi ci sposeremo il 9 luglio 2016 alla chiesa di Sant'Antonio di Boccadasse a Genova, chi di voi convolerà a nozze nella stessa chiesa? Volevo avere qualche informazione sulla chiesa, sui frati, sulle regole per la cerimonia in questa...
Ho creato un post
3874 giorni faCiao Sposine! come sta andando la ricerca dell'abito da sposa? io mi sposerò a luglio del 2016 e venerdì andrò a fare la prima prova abiti! Voi lo avete già scelto? in che negozi siete andate? E per il vostro lui?
Fotografi garanzie ANFM