Castiglione della Pescaia, Grosseto · Da Maggio 2023
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Ambra
980 giorni fa
Ho creato un post
980 giorni faIl mio matrimonio prelidigera' l'ECOSOSTENIBILITA' , ci sposeremo con molta probabilità a Camaiore dove faremo sia il rito che il ricevimento! Ho bisogno urgente di : MUSICAPARTECIPAZIONI BOMBONIERE ovviamente ECOSOSTENIBILI!!! 😔😔
Ho ottenuto una medaglia!
980 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
980 giorni faSto progettando il mio matrimonio ECOSOSTENIBILE, rito e ricevimento saranno a Camaiore molto probabilmente, ho bisogno di un fornitore che si occupi di partecipazioni green 💚
Ho partecipato a un sondaggio
1041 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
1045 giorni faDevo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?
1045 giorni faCiao a tutti! Vorremmo sposarci nell'estate del 2025 in Puglia. Stiamo cercando una location tra la provincia di Taranto, Bari e Brindisi.
Fotografi garanzie ANFM