Milano, Milano · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 1.159 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3801 giorni faRagazze è proprio vero che il tempo vola....oggi è il nostro anniversario....l'ultimo da fidanzati (9 anni) e siamo a meno 143 giorni dal nostro matrimonio...non vedo l'ora :
Ho creato un post
3845 giorni faBuongiorno sposine...premetto che sono felicissima perché ieri abbiamo fermato il nostro viaggio di nozze...partiremo il 24 Aprile ovvero il giorno dopo il nostro matrimonio per una settimana a new York e poi una settimana in Giamaica!!! Però ho...
Ho creato un post
3882 giorni faBuongiorno ragazze vi scrivo perché so che potrete aiutarmi con i vostri preziosi consigli: ci sposiamo il prossimo 23 aprile e per ora abbiamo chiesa location ( senza ancora aver stabilito un menù ) e mio abito, verso fine mese iniziano ad arrivare...
Ho creato un post
3892 giorni faBuongiorno ragazze spero che qualcuna possa darmi qualche info su questo bellissimo posto! Avete qualche esperienza? E soprattutto sapete quanto costa avere l'esclusiva? Grazie di cuore
Ho creato un post
3893 giorni faBuongiorno ragazze...apro questo topic anche se non c'entra molto con il matrimonio ma so che siete sempre pronte a consigliare....vi spiego: io e fm ci sposeremo il prossimo 23 aprile, lui vorrebbe quasi da subito addottare un cane, io non sono...
Ho creato un post
3939 giorni faBuongiorno ragazze, oggi vi scrivo per chiedervi un parere/consiglio... La data ufficiale del nostro matrimonio è il prossimo 23 Aprile, da un paio di giorni io e fm stavamo pensando di anticiparlo al 2 Aprile perchè ci piace di più come...
Ho creato un post
3948 giorni faBuongiorno ragazze...ebbene si ci siamo fatti un tatuaggio uguali. Tutto è nato dalla scoperta di questa parola venerdì sera mentre eravamo in viaggio verso la Liguria per un week end di relax...all'improvviso il mio fm si gira e mi dice :" perché...
Ho creato un post
3953 giorni faBuongiorno future sposine....è da un po che non guardavo il countdown e stamattina mi sono accorta che sono a -295...sembra ieri che segnava -430...non mi sembra vero . E a voi vi sta passando?
Ho creato un post
3962 giorni faCiao a tutte sposine avrei bisogno di un vostro consiglio... Mi sposo il prossio 23 Aprile...l'abito l'ho scelto poco fa, mia mamma continua ad insistere per farmi andare a scegliere le scarpe (io le vorrei su misura perchè sono un pò difficoltosa)...
Ho creato un post
3966 giorni faCiao splendide sposine...mi sposo il 23 aprile e ho bisogno di un vostro consiglio, mi consigliate dove andare a fare trucco e parrucco a Milano? Meglio se nella provincia nord ovest. grazie a tutte
Ho creato un post
3973 giorni faCiao ragazze.... Oggi mi è balzata un'idea x la testa....e se andassimo a convivere? Vi spiego: io e fm siamo fidanzati da 8 anni e mezzo e il 23 aprile ci sposeremo....abbiamo acquistato casa e a settembre arriveranno i mobili però avevamo deciso di...
Ho creato un post
3976 giorni faBuongiorno sposine di Aprile 2016...siccome mi perdo nei vari topic ho deciso di aprirne uno nuovo per sapere a che punto siete?un bacione a tutte
Ho creato un post
3979 giorni faBuongiorno ragazze...oggi è il mio compleanno e puntualmente stamattina mia sorella nel farmi gli auguri mi ha ricordato che è l'ultimo da celibe...be che dire felicità doppia...questa cosa mi fa sembrare tutto più vicino
Ho creato un post
3995 giorni faBuongiorno ragazze...avrei bisogno di un vostro consiglio e come si capisce dal titolo riguarda i tempi per la consegna delle partecipazioni, vi spiego: noi ci sposiamo il 23 aprile del prossimo anno...quando sarebbe meglio consegnare le...
Ho creato un post
4009 giorni faRagazze ho bisogno dei vostri consigli....a che ora di solito si fa il taglio della torta? Ho bisogno di saperlo perché il fotografo mi ha detto che dopo le 19.30/20.00 saranno calcolate ore extra e la mia preoccupazione è il taglio della torta...
Ho creato un post
4023 giorni faBuongiorno ragazze....stamattina appena sveglia mi arriva un dolce messaggio da una mia carissima amica che mi ricorda che manca giusto un anno al mio SI con fm...e io mi sa che ancora non me ne rendo conto! sono felicissima e spero tanto che questo...
Fotografi garanzie ANFM