Milano, Milano · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 1.159 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Meteo peggiore non poteva esserci...ora sono 30 gradi...per sabato mette correnti atlantiche e temperature in discesa E ovviamente sabato mi sposo. Sono tristissima
Buongiorno ragazze!!!! Sono tanto felice!!!! Domenica mi sposo....bomboniere pronte per essere portate al ristorante!!!! Incrociate le dita per me e speriamo sia una bellissima giornata
Mancano solo 16 giorni sto impazzendo credetemi l ansia è al massimo , ultime cose da fare e il tempo sembra che ha messo la quinta xke passa troppo in fretta!!! Grazie x il sostegno e x i tanti...
Eh già mancano solo 14 giorni... tutto il fai da me è terminato.. l ansia sale! Oggi proverò il mio meraviglioso abito, non vedo l ora...
Sembrava ieri che arrivava la richiesta di matrimonio e siamo gia' qui a -1 mese dal nostro giorno piu' bello!!! Emozioni a go-go e ancora alcune cose da ultimare ma tanto tanto felice! Chi e' vicina...
Ragazze devo ancora capire se il mio fm potrà usufruire del congedo oppure no e per questo non abbiamo potuto assolutamente prenotare ancora nessuna honeymoon.Mi date delle idee per il periodo di fine...
Praticamente é tutto pronto..manca solo:- penultima prova vestito - sopralluogo con fioraio chiesa e location- colloquio con fotografo- cena di prova location
Ragazze noi in viaggio di nozze andremo a New York e poi faremo una crociera ai Caraibi.. Ma stamattina leggendo per curiosità qualche notizia riguardante il virus zika ho visto che in questi luoghi...
Ciao ragazze Anche se manca un annetto al mio matrimonio (23 aprile 2016) stiamo iniziando a pensare ai vari preparativi ecc. Ho un dilemma: dove fare le foto? Noi siamo della provincia di Milano e il...
Il giro di boa è stato completato!!!Adesso dobbiamo dobbiamo solo aspettare 3 mesi per vedere la cifra unica!!! :
Salve ragazze,sono n pó confusa! Stasera il mio fm m ha fatto sapere che i suoi amici gli hanno organizzato un weekend ad Amsterdam un mese prima del matrimonio! Io nn so come prendere questa...
Ciao a tutte chi come me è del 1991? Ci presentiamo? Io sono nata l 8 gennaio 1991 e mi sposerò il 14 maggio 2016 il mio fm è dell' 1985 e sono 10anni che stiamo insieme
Buongiorno a tutte ragazze..oggi il mio Lui si laurea e come già vi accennavo, oggi a pranzo diremo tutto alle nostre famiglie!! E chi mi segue sa che secondo noi il "problema" sarà mia madrea ...vi...
Ciao a tutte le sposine : che come me , sono nella fase "Decisione luna di miele" In questi giorni ho sfogliato i cataloghi presi in agenzia e, contemporaneamente consultato siti come "Tripadvisor"...
Ciao a tutte vorrei sapere se la maggioranza di voi farà i libretti messa.. essendo che non sono obbligatori..
Ragazze è proprio vero che il tempo vola....oggi è il nostro anniversario....l'ultimo da fidanzati (9 anni) e siamo a meno 143 giorni dal nostro matrimonio...non vedo l'ora :
Salve ragazze questo è l abito che ho scelto..Un Pronovias 2016...E voi avete già scelto? Postate foto
Ciao ragazze!!! Chi è che si sposa ad aprile come me?????? A volte mi vengono mille paure sul meteo.......io mi sposo il 30 aprile a vico equense e spero in un'esplosione di primavera!!!!
Ciao a tutte, finalmente il grande giorno si avvicina!!!!mancano 5 mesi esatti....chi come me si sposa il 23 aprile 2016? A che punto siete con i preparativi? Buona giornata a tutte
Chi di voi dal 22 giugno starà a new york?? Io non vedo l'ora :
Di questi tempi non è facile scegliere la meta giusta ma il mio sogno è la Giamaica e credo che realizzeremo questo.... Pensavamo a Montego Bay..che ne dite...treccine e si parteeeeee!!!??? :
Ciao belle sposine !!!questi giorni andiamo con il mio Fm a cercare il suo vestito... quanto costa più o meno e se potete farmi vedere i vostri scelti???? Dove mi consigliate di andare????
Buongiorno raga mi sposo il 23 giugno 2016 e ieri siamo stati in agenzia x scegliere la nostra meta,inizialmente avevamo deciso new York, Miami,crociera e Bahamas, pensandoci bene meglio fare poco ma...
Buongiorno sposine...premetto che sono felicissima perché ieri abbiamo fermato il nostro viaggio di nozze...partiremo il 24 Aprile ovvero il giorno dopo il nostro matrimonio per una settimana a new...
Sposine che avete o state organizzando il vostro viaggio ai Caraibi che crisi! penso di molte dato che è un un mese dove i Caraibi è sconsigliatissimo.. La nostra prima tappa sarà new York : poi...
Ragazze...io mi sposo il 2 luglio...abbiano prenotato chiesa e ricevimento. .già deciso per le bomboniere...e la prof settimana vado a fare la prima ricerca dell'abito! Molte mie amiche mi dicono che...
Ciao a tutte, a che punto siete con l'organizzazione del vostro matrimonio? Io ancora in fase di scelta le uniche cose fatte sono sala chiesa e parte degli alberghi x gli ospiti. Aiuto il tempo passa...
Mio Fm è un po' pigro e se non gli ricordo io le cose lui si dimentica tutto...quando bisogna iniziare a cercarlo secondo voi ??
Ancora stento a crederci, ma ad ogni progresso realizzo sempre di più che ora tocca a me sposarmi!! Penso di essere a buon punto...almeno spero... datemi una conferma... mi sposo il 24 giugno e ad...
Buongiorno ragazze vi scrivo perché so che potrete aiutarmi con i vostri preziosi consigli: ci sposiamo il prossimo 23 aprile e per ora abbiamo chiesa location ( senza ancora aver stabilito un menù )...
Fotografi garanzie ANFM