Milano, Milano · Da Maggio 2023
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Marika
712 giorni fa
Ho partecipato al post di Filomena
712 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
795 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
Ho ottenuto una medaglia!
795 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Lory
795 giorni fa
Holasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Ho partecipato al sondaggio di Lory
795 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
825 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
825 giorni faCiao a tutti! Ci sposeremo a giungo e abbiamo dato come dress code Abito e Sneaker comunicando che ci sarà un contest per le sneaker più belle/eccentriche. Ora però mi ritrovo a pensare come posso far votare gli invitati? siccome ovviamente non tutti...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
839 giorni fa
839 giorni faSiamo a fine anno e si tirano le somme: come stanno andando i preparativi delle nozze? A che punto sei? Svelacelo in questo test! Per ogni categoria che ti proponiamo dovrai dirci se hai già deciso e definito il tutto ✅ oppure se è ancora work in...
926 giorni fa
926 giorni faSai quanto costa all’incirca un matrimonio in Italia? Secondo il sondaggio fatto la media è di 21.100 euro, ti ci ritrovi? Il tuo budget è nella media italiana? Vota e commenta! ***
926 giorni fa
926 giorni faL’85% degli Italiani ha dichiarato di non voler assolutamente rinunciare alle bomboniere: una tradizione considerata ancora oggi in molti paesi un must have. E tu cosa ne pensi? Bomboniere sì o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il tuo...
926 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM