Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Filomena
Sposa Novella Luglio 2025 Napoli

Help fotografo 😭😭

Filomena, il 10 Maggio 2024 alle 09:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao sposine, dobbiamo scegliere il fotografo e siamo in alto mare. Abitando fuori la scelta è ancora più difficile perché dobbiamo fare fare tutto in videocall. A me piacciono molto Angelo Belvedere e Guardasole Photo. C’è qualcuno che si è affidata a loro? Grazie mille 🩷😊

14 Risposte

Ultime attività da Rosa, il 12 Maggio 2024 alle 11:35
  • Rosa
    Sposa Precisa Agosto 2024 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove ti sposerai?!
    Non per dirlo, ma il mio fotografo è eccezionale e rispetto ad Angelo Belvedere costa meno e sinceramente ci si può parlare. Una mia amica si è sposata anno scorso, e Belvedere l’ha fatta penare
    Sempre in posaNon si è goduta n festa ne invitati.Infatti non c’erano mai gli sposi. Per me assurdoHa solo la nomea xk è andato qualche influencer Per me guarda altro.I miei sono topBarretta Foto sono anche qui su matrimonio.com
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto Ciotola e sono molto bravi e neanke cari con i prezzi...
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende da cosa compri..noi avevamo 4 fotografi e abbiamo preso foto e video e trailer quindi il prezzo e’ quello. L’album dobbiamo ancora sceglierlo e comprarlo.
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Precisa Dicembre 2025 Caserta
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi per il nostro matrimonio abbiamo scelto Angelo belvedere 😍
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Novella Luglio 2025 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spulciando ho visto Whitephotography a Caserta…mi sembrano bravini. Qualcuno li conosce? Più o meno su che cifre si aggirano
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sto affidando ad

    Alessandro Arena Photographer
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte ma veramente vi è stato chiesto 4000€ da un fotografo??? non sono tanti?? io mi sono affidata a Paola Calamara una bravissima fotografa della mia zona, e saranno in 2 per 12 ore di servizio e sinceramente costa poco più della metà...senza album del matrimonio però comunque per scegliere il fotografo devi andare assolutamente a gusto personale, io ne cercavo uno che facesse foto chiare tipo copertina di giornale, e ho trovato lei ma dopo che mi sono fatta fare almeno 4 preventivi

    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto il preventivo a belvedere ma non l’ho scelto, capisco la bravura ma i prezzi sono eccessivamente alti a mio parere
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho scelto Giuseppe Annunziata, per me bravissimo, sta sui 4000euro anche lui, ma non di più (almeno io ho tutto a 4k, ma seriamente TUTTO). Bravi come loro a meno non ne ho incontrato. Ne ho visti tantissimi, alcuni sembrava modificassero le foto con Photoshop 🫢🤭 sposi messi in un panorama completamente artificiale, si vedeva proprio. Non voglio fare nomi perché non è giusto,ma ce ne sono proprio tanti e pure ‘famosi’
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Novella Luglio 2025 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mamma🤦🏻‍♀️! Per carità, nulla da dire bravissimi ma troppi cari. Sapresti consigliarmi qualcuno con lo stesso stile con prezzi un po’ più modici?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo chiesto un preventivo a guardasole photo, ma poi non l’ho scelto. Belvedere non ho neanche provato perché era completamente fuori budget, prezzi altissimi. Si superano i 4000.
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Novella Maggio 2023 Roma
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domenico Chiriano il top
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Novella Luglio 2025 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al momento ancora non ho chiesto i preventivi, ma già so che sono molto cari 🤦🏻‍♀️. Mi hanno detto 3500€/ 4000€. Comunque grazie per il tuo consiglio ☺️
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Filomena,

    io sceglierei Angelo Belvedere per tantissimi fattori. Sono da sempre innamorata dei suoi lavori e se non fosse stato fuori budget l'avrei scelto anch'io!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione