Napoli, Napoli · Da Marzo 2015
Romantica, solare, precisina!
- Sposa VIP
- 8.300 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2515 giorni faCiao mammine, Sono alla 25esima settimana e stasera al controllo il mio ginecologo mi ha parlato di un nuovo protocollo che prevede di fare il vaccino per la pertosse nell'ultimo trimestre di gravidanza. Il vaccino dovrebbe proteggere il neonato dal...
Ho creato un post
2586 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna ha esperienze di toxoplasmosi contratta in gravidanza?
Ho creato un post
2606 giorni faBuon pomeriggio, è possibile inserire un posto con foto di un abito nuovo (con cartellino) in vendita...causa cambio modello? Grazie
Ho creato un post
3026 giorni faCiao sposine napoletane!! Qualcuna sa dirmi se c'è qualcuno a Napoli che tinge le scarpe da sposa?? Un bacio a tutte!
Ho creato un post
3147 giorni faEbbene si, dopo quasi 16 anni di fidanzamento sabato 14 ci siamo sposati!Eravamo emozionatissimi e la commozione era alle stelle ma tutto è filato liscio!
Ho creato un post
3151 giorni fa...è il grande giorno! Che emozione...un abbraccio a tutte voi!
Ho creato un post
3161 giorni fa....mancano 9 giorni!!!Quante emozioni....e voi, a che punto siete?
Ho creato un post
3251 giorni faEd oggi siamo a -99!!!!
Ho creato un post
3266 giorni faEd anche le scarpe ci sono! Comodissime nonostante il tacco 11!
Ho creato un post
3295 giorni faCiao sposine!Da oggi, a meno di 5 mesi dal matrimonio, ricomincio a prendere la pillola anticoncezionale. L'avevo sospesa da un paio d'anni ma ho deciso di assumerla di nuovo! Al momento non vogliamo ancora bambini e soprattutto vorrei evitare il...
Ho creato un post
3298 giorni faSiamo emozionatissimi! Stamattina abbiamo scelto le fedi!Unoaerre fedi comode 5 mm in oro giallo!
Ho creato un post
3319 giorni faA poco meno di sei mesi dal matrimonio mia nonna si è aggravata tantissimo...mi sento così male...
Ho creato un post
3330 giorni faBuongiorno Sposine!Non sono ferratissima in materia ma sto cercando una perforatrice a forma di cuore, non piccola, che tagli il feltro...qualcuna può aiutarmi?
Ho creato un post
3357 giorni faCiao Sposine! Rieccoci qui con un altro cruccio...Il mio matrimonio sarà a metà Ottobre e per quanto possa sperare in un tempo mite, in serata l'aria sarà fresca...voi avete pensato ad un coprispalle? Cosa indosserete? Vi posto l'abito, si accettano...
Ho creato un post
3383 giorni faSono a letto cone ogni sera e penso a lui...fra meno di otto mesi sará mio marito dopo 15 anni di fidanzamento...Mi si mozza il respiro dall'emozione...Capita anche a voi?
Ho creato un post
3401 giorni faCiao care sposine!Sposerò ad Ottobre ed in questi giorni dovrei buttar giù una bozza col mio fioraio, cosa mi consigliate oer gli allestimenti in Chiesa?Vorrei fiori di stagione, pur amando molto le peonie preferisco non spendere cifre blu ed...
Fotografi garanzie ANFM