Napoli, Napoli · Da Marzo 2015
Romantica, solare, precisina!
- Sposa VIP
- 8.300 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
2217 giorni fa
Ciao Forumine! Nei giorni scorsi io e il mio fm abbiamo visitato D'Angelo Santa Caterina a Via Aniello Falcone a Napoli. La location è classica ma ha un panorama mozzafiato. Qualcuna di voi ha esperienze dirette??
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2445 giorni fa
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
2468 giorni fa
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
3147 giorni fa
Ebbene si, dopo quasi 16 anni di fidanzamento sabato 14 ci siamo sposati!Eravamo emozionatissimi e la commozione era alle stelle ma tutto è filato liscio!
3266 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3352 giorni fa
Donne,ma questa roba regge davvero tutti i tipi di seno?Perché ho il seno grossotto e dopo aver allattato non è il top!Questo "reggiseno" mi lascia perplessa 😅Voi quale avete preso?E dove?Grazie
3357 giorni fa
Ciao Sposine! Rieccoci qui con un altro cruccio...Il mio matrimonio sarà a metà Ottobre e per quanto possa sperare in un tempo mite, in serata l'aria sarà fresca...voi avete pensato ad un coprispalle? Cosa indosserete? Vi posto l'abito, si accettano...
Ho caricato una foto nel post di Solange
3396 giorni fa
Ragazze faccio una domanda sciocca ma sotto l abito con scollo a cuore ci devo per forza mettere un reggiseno?
3401 giorni fa
Ciao care sposine!Sposerò ad Ottobre ed in questi giorni dovrei buttar giù una bozza col mio fioraio, cosa mi consigliate oer gli allestimenti in Chiesa?Vorrei fiori di stagione, pur amando molto le peonie preferisco non spendere cifre blu ed...
3415 giorni fa
Ragazze avete visto la nuova collezione scarpe sposa 2017 di Albano??? Sono meravigliose...Io ho già adocchiato vari modelli...Non vedo l'ora!!!
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3419 giorni fa
I preparativi procedono a gonfie vele, non è vero? Continuiamo passo dopo passo ad organizzare il vostro matrimonio. Siamo tra i 9 e i 6 mesi dalle nozze ed è il momento di pensare al vestito da sposa. Siete pronte a provare l'abito dei vostri sogni...
3424 giorni fa
Ciao ragazze!Sono alla ricerca di un body da mettere il giorno delle nozze. L'abito è scollato dietro quindi necessito della schiena scoperta e soprattutto ho un bel seno quindi deve sostenermi abbastanza! Idee??? Consigli???Vi posto la foto del...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3426 giorni fa
Ciao sposine, è arrivato il momento del test in cui bisogna scegliere la parte posteriore del nostro abito! Abito da sposa Abito da sposa 3. Continua >> Le mie scarpe se mi sposassi oggi!
3426 giorni fa
Ciao a tutte! Nei prossimi giorni ho appuntamento da La Venere di Berenice e da Atelier Carol...Avete esperienze? Consigli?Vi ascolto!!!
3426 giorni fa
Un'emozione indescrivibile...l'ho indissato ed ho capito che era proprio lui! Vi piace?
3477 giorni fa
Sposine ho bisogno di voi! Chi sa dirmi di chi è questo abito??? Aiutatemiiii! Mi piace troppo!
Fotografi garanzie ANFM