Casavatore, Napoli · Da Marzo 2015
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Annachiara
3643 giorni faHo creato un post
3867 giorni faSalve ragazze chi ha scelto il castello ducale di castel campagnano? ho aperto questo post per scambiarci idee e consigli.quando vi sposate?, che menu avete scelto?io sposo nel periodo natalizio.
Ciao allora villa scalera non mi é piaciuta, troppo grande e troppo dispersiva per i miei gusti, la sala molto freddo ed il prezzo é di 130€ a persona ma lui mi disse che su matrimonio.com trovavo lo sconto del 15%
Ciao allora villa scalera non mi é piaciuta, troppo grande e troppo dispersiva per i miei gusti, la sala molto freddo ed il prezzo é di 130€ a persona ma lui mi disse che su matrimonio.com trovavo lo sconto del 15%
Ho partecipato al post di Ester
4045 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4057 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Aleenico
4064 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4064 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4064 giorni faSalve ragazze devo sposarmi ad agosto dell anno prossimo ed ho visitato come location il samnium, villa aragonese, villa marinella , villa gervasio. per caso voi invece avete informazioni sulle segienti location. la terra degli aranci e antico casale...
Ho ottenuto una medaglia!
4064 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM