Napoli, Napoli · Da Marzo 2015
Mi chiamo Ilaria e sono fidanzata con Giuliano dal novembre 2011... dovevamo sposarci a settembre 2020,ma purtroppo abbiamo rinviato per via del Covid19... Visualizza altro
Mi chiamo Ilaria e sono fidanzata con Giuliano dal novembre 2011... dovevamo sposarci a settembre 2020,ma purtroppo abbiamo rinviato per via del Covid19 ☹️ E la prossima data è 28/09/2021 e non vediamo l'ora 😍
- Sposa Curiosa
- 181 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria Familio
2183 giorni fa
Dopo quasi due anni di fidanzamento,e dopo aver combattuto contro mio padre e aver vinto,finalmente ottenemmo la nostra prima vacanza 😍😍😍 2013
2185 giorni fa
Il fotografo in un momento di tranquillità: "ragazzi fatevi fare una foto come se Giuliano si fosse appena inginocchiato"... ...Questo è il risultato 😂😂😂
Ho caricato una foto nel post di Silvia 🦋💍
2185 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!) Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento! 💍 L’avete scelto voi? L’ha scelto il vostro futuro...
2186 giorni fa
2186 giorni fa
2186 giorni fa
Quando mancava giusto un anno dalle nozze,gli ho preparato questa sorpresa...una scatola con 365 bigliettini con su scritto "i motivi per i quali dirti SI",con biglietto personalizzato ❤️
2186 giorni fa
2186 giorni fa
2186 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM