Dopo quasi due anni di fidanzamento,e dopo aver combattuto contro mio padre e aver vinto,finalmente ottenemmo la nostra prima vacanza ๐๐๐ 2013
Noi stiamo insieme da tre anni e non abbiamo mai fatto una vera vacanza come chi รจ andato all'estero ad esempio. Non per motivi di genitori che non volevano (anche perchรฉ io avevo 27 anni e lui 35, quindi insomma, capiamoci ๐ ), ma per motivi di distanza e di lavoro di entrambi... Io guida turistica e lui militare. Il nostro primo "viaggetto fuori porta" รจ stato dopo un mese di relazione e mi ha portato a far conoscere il suo gruppo di amici del Friuli, con i quali ha fatto un po' di anni di servizio. Eravamo a Pordenone e abbiamo fatto anche Venezia, Lago di Misurina e Cortina.
Visualizza messaggio citato
Ciao cara,no eravamo in Puglia,esattament alle Maldive del Salento...le prime volte sono sempre emozionanti e quella e
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Wow! Eravate in Sardegna? Noi la prima vacanza insieme รจ stata a Vieste, nel 2014,stavamo insieme da 8 mesi ๐ Anche se la localitร รจ molto tranquilla, bellissimi panorami e bellissimi ricordi, come tutte le cose fatte per la prima volta, hanno quel sapore di unico... โฃ๏ธ
Anche mia madre รจ molto chiusa su queste cose ma, purtroppo per lei, io sono sempre stata una figlia ribelle: dopo 10 mesi che stavo con il mio compagno, mi ha regalato 3 giorni di vacanza, ho fatto le valige e lei urlava, ho sbattuto la porta e me ne sono andata. Il dialogo, con questa mentalitร , spesso serve a poco.
Questi sono i ricordi che dobbiamo custodire con cura๐ฅฐ๐ฅฐ Noi prima week end fuori fu Firenze e Pisa....poi come vacanza vera e proprie fu Rodiโค๏ธ
Noi ci siamo conosciuti alla nostra prima vacanza insieme: la Giornata mondiale della gioventรน Madrid 2011. Poi nel 2012 abbiamo fatto la prima vacanza da amici che si piacevano e ci siamo messi insieme, e nel 2012 la prima vacanza da fidanzati e siamo tornati a Barcellona dove ci eravamo conosciuti. Diciamo che la nostra storia si รจ basata sui viaggi!!!!
La nostra primissima vacanza in cui ho potuto dormire insieme a lui รจ stata nel 2010 in Trentino, avevo 17 anni ma ero con i suoi. A 18 anni la prima "vera" vacanza soli soletti a Parigi โค๏ธ
La nostra prima vacanza รจ stata in un castello in Umbria (trasformato in residenza turistica), l'estate dell'anno in cui ci siamo messi insieme. Noi e i suoi due gatti... assolutamente romantico. Era un grande appartamento da cui si poteva salire su una delle torri, attrezzata a terrazzo con accesso riservato
E' stato meraviglioso anche vedere come i gatti si ambientavano nella nuova residenza
I miei non mi hanno mai permesso di andare in vacanza insieme al mio fidanzato, poi siamo andati a convivere e a quel punto non potevano piรน mettere bocca... dopo quasi 7 anni insieme finalmemte abbiamo fatto il nostro primo viaggio e siamo andati a Madrid ๐
Noi dopo pochi mesi di conoscenza siamo andati in Sicilia, a Cefalรน. Eravamo giร amici, non stretti ma amici, quindi รจ stato facile trovare l'intimitร giusta per andare in vacanza insieme ๐