Napoli, Napoli · Da Marzo 2015
Mi chiamo Ilaria e sono fidanzata con Giuliano dal novembre 2011... dovevamo sposarci a settembre 2020,ma purtroppo abbiamo rinviato per via del Covid19... Visualizza altro
Mi chiamo Ilaria e sono fidanzata con Giuliano dal novembre 2011... dovevamo sposarci a settembre 2020,ma purtroppo abbiamo rinviato per via del Covid19 ☹️ E la prossima data è 28/09/2021 e non vediamo l'ora 😍
- Sposa Curiosa
- 181 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2021
27Ciao a tutte mi sposo il 2021 e a breve prenoteremo la location che sarà mood orsini .. Qualcuno già conosce ?! Cosa mi dite ??
Ciao a tutte....avete qualche sito da propormi dove trovare bei quadri?? A parte Amazon!
Che lavoro fa il vostro futuro marito? Il mio il cuoco 😍 bello ma molto sacrificato
Abbiamo 6 nipoti, 3 maschi e 3 femmine Volevamo farli camminare davanti a me lanciando i petali e la più piccolina porterebbe le fedi.... Ma ho deciso di NON "vestirli" tutti uguali e di lasciarli...
Ciao a tutte...ho un problema! Per due o tre anni dovrò vivere in una casa che purtroppo è molto piccola e non ha spazio per nulla.... Non so dove dover mettere secchi,scopa,stracci,detersivi e cose...
Che follie avete fatto per amore??? Vi racconto la mia... Dopo solamente un mese da fidanzati ,ci eravamo organizzati per dormire insieme in una tenda sulla spiaggia (esattamente la data in cui...
Dopo quasi due anni di fidanzamento,e dopo aver combattuto contro mio padre e aver vinto,finalmente ottenemmo la nostra prima vacanza 😍😍😍 2013
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...
Ciao future spose 😘 Farete il vostro addio nubilato? I vostri FM sono d'accordo? Il mio FM non è d'accordo e lui dice che non lo farà, quindi mi sa che non lo farò nemmeno io. Voi al mio posto cosa...
E ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile...
Perché hai scelto ""?
Ma sono L unica che non vuole fare il tableau?
Avete già scelto la musica per il vostro ingresso? Oltre all' intramontabile marcia nuziale di Wagner e di Mendelssohn e oltre il Canon in D di Pachelbel, cosa suggerite?? A me piace anche l Aria...
Il fotografo in un momento di tranquillità: "ragazzi fatevi fare una foto come se Giuliano si fosse appena inginocchiato"... ...Questo è il risultato 😂😂😂
Ciao ragazze!! Da quanto tempo non vedete i vostri fidanzati? E soprattutto quante di voi lo hanno in una regione diversa da dove vi trovate? Ormai noi non ci vediamo dall'11 marzo...e sentendo le...
Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!) Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento!...
- 161 per me!! Sono emozionatissima! Voi a che punto siete con i preparativi?
La splendida location che abbiamo scelto 😍 ORSINI MOOD
Salve ragazze♥️♥️ Volevo un consiglio riguardo l abito per la promessa al comune. Vi allego le foto. Voi cosa ne pensate?
Quando mancava giusto un anno dalle nozze,gli ho preparato questa sorpresa...una scatola con 365 bigliettini con su scritto "i motivi per i quali dirti SI",con biglietto personalizzato ❤️
Questi siamo noi! 💏❤️ Ilaria e Giuliano
Spose di Napoli...che location avete scelto?? Io ORSINI MOOD in provincia di Avellino 😍
Ciao ragazze! Scrivo qui xke so che molte di voi saranno nella mia stessa situazione percio’ vorrei confrontarmi su un tema che m sta un po’ stressando... io dovevo sposarmi a giugno ma abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM