Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Super Sposa Settembre 2020 Torino

Addio al nubilato si o no?

Arianna, il 21 Aprile 2020 alle 15:02 Pubblicato in Prima delle nozze 0 43
Ciao future spose 😘

Farete il vostro addio nubilato?
I vostri FM sono d'accordo? Il mio FM non è d'accordo e lui dice che non lo farà, quindi mi sa che non lo farò nemmeno io. Voi al mio posto cosa fareste?

43 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 27 Aprile 2020 alle 12:05
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ben fatto Arianna!! Sono contenta che alla fine vi siate chiariti e che tu abbia deciso di farlo!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene a parlarci, anche facendo qualcosa di semplice è un momento speciale prima del matrimonio, peccato perderselo! Non è che una deve per forza andare a spogliarelli, il mio compagno probabilmente farà una giornata in moto insieme ai nostri amici e io una in spa con le mie amiche ☺️
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze alla fine parlando, lui non lo vuole fare perché non le piace farlo, io invece lo farò...
    Abbiamo parlato tranquillamente senza litigare. Alla fine addio nubilato e celibato lo facciamo quasi sempre, uscendo io con le mie amiche e lui con i suoi amici
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo, non vediamo l'ora di cazzeggiare un po insieme ai nostri amici
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché avete paura? Scusate ma è solo per capire 😅
    Il mio compagno, al di là dell'addio al celibato, ha viaggiato con gli amici più volte, è andato ad Amsterdam con 3 amici etc.
    Se è paura del tradimento, può farlo pure andando a comprare il pane 😅Poi mi fido degli amici del mio compagno, non lo metterebbero mai in situazioni in cui non è a suo agio.
    • Rispondi
  • Ilaria Familio
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Ilaria Familio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh diciamo che l'argomento "addio al celibato/nubilato" è un po delicato....anche io ho paura di quando il mio fidanzato dovrà farlo....ma non glielo impedisco...purtroppo ognuno ragiona in un modo ....magari uno può essere preoccupato anche delle amiche/amici...bhooo

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece si che devono litigare.
    Se lui non vuole e lei sì perché si deve accontentare di farlo insieme perché di chissà cosa ha paura? 😫
    • Rispondi
  • Ilaria Familio
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Ilaria Familio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se proprio non volete litigare per questa stupidaggine,fate qualcosa insieme, invitando i vostri amici e amiche....

Lo fanno parecchie coppie e sarebbe piaciuto anche a me,visto che ho solo un paio di amiche e quindi non lo farò

• Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è tuo desideri farlo, fallo! Non mi sembra affatto giusto privarti di un qualcosa che desideri ovviamente sempre nel rispetto della coppia! Io sono stata stra fortunata perche me ne hanno organizzato ben 2 addii di cui uno a sorpresa 🤩
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami, cosa significa che non è d’accordo? Se parliamo di festeggiamenti che offendono lui è il rispetto reciproco ok, ma se parliamo di serata tra amiche, weekend tra amiche o cose simili, non vedo perché dovrebbe essere o non essere d’accordo. Se lui non ha voglia di farlo è giusto che sia libero di scegliere come preferisce, ma perché tu non dovresti fare altrettanto!? Quindi chi decide vincolanl’altro alla stessa scelta? È chiaramente una tua decisione e dipende dal rapporto che avete, ma io ritengo che l’unica cosa che è giusto che lui pretenda è il rispetto, così come devi pretenderlo tu per le tue scelte e il tuo rispettoso e sereno svago
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro lungi da me permettermi di dare consigli, ma se inizi cosi sei fritta! Se a te piace farlo e faresti una cosa bella con le tue amiche FALLA! Gli uomini vanno educati soprattutto quelli un po...definiamoli chiusi. Pensaci bene e scusami se te lo dico, ma si iniziano con queste piccole cose! Poi sono sicura che è la persona giusta per te, ma va messo in riga! Non fai nulla di male, non vergognarti del nulla
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma...ma....perchè? Cioè. Perchè lui non è d'accordo? Ho visto che hai già risposto qual'è secondo te il motivo. Ma hai chiesto a lui qual'è la sua motivazione?

Se non vuole che tu lo faccia perchè teme che le tue amiche ti organizzino qualcosa "fuori dalle righe" basta che te lo dica o che ne parli direttamente con le tue amiche. Se poi ha paura del proprio addio al celibato penso che possa parlare in tranquillità con i suoi amici specificando cosa NON vorrebbe. Non credi?

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah guarda forse dovrebbe parlare chiaramente con i suoi testimoni perché è un peccato rinunciare del tutto... poi non mi sembra giusto che se lui non lo vuole fare per sua scelta, chieda di rinunciare anche a te. Si tratta di un bel momento di condivisione, una scusa per passare una giornata tra amiche e poi, almeno le mie, sapevano in linea di massima quali cose non mi piacevano affatto e quali mi sarebbero piaciute e la giornata è stata molto bella
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Roberta 😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo perché lui non lo vuole fare noi significa che pure tu non lo puoi fare 😅 Io gli direi che lui fa come vuole, esattamente come farai tu.
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti anche solo una pizza va bene.
    No no quelle cose per carità lasciamo perdere
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo me perché lui ha paura di cosa le faranno fare i suoi amici
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Monica 😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se sarò un po' dura, però se tu lo desideri, lo vuoi fare con le tue amiche, mica devi avere il suo consenso!
    Io lo farò pochi giorni prima delle nozze, con le mie amiche e alcune cugine, saremo una quindicina. Il mio farà un viaggio con i suoi amici.
    Faremo un aperitivo, cena, giro dei bar dopo. Non capisco cosa ci sia di male, basta non fare quelle cose cose trash e volgari, io detesto pure i biscotti di forme particolari.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Principiante Agosto 2020 Catania
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah infatti... no scusa non sono entrata nel tuo profilo ho letto solo il post...dai sei arrivata in tempo almeno per sposarti 👍🏻
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se guardi il mio profilo vedrai che mi sono sposata l’8 marzo (ultima su Roma prima della chiusura). La pizza era stata organizzata un mese prima ed a sorpresa le mie amiche di sono presentate con fascia pin cappellini e regalino 🥰
    L’addio al nubilato, quello dichiarato tale, invece è saltato 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Principiante Agosto 2020 Catania
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma con tutte le restrizioni che ci sono ancora oggi come avete fatto a fare L’ addio al nubilato con le amiche ?🤔
    • Rispondi
  • Jj1
    Sposa VIP Agosto 2021 Modena
    Jj1 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna se lo vuoi fare fallo, non penso ci sia nulla di male in una serata con le amiche. Se poi a lui non lo vuole fare con i suoi amici è una scelta sua 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti vuoi farlo, fallo! Noi lo abbiamo fatto entrambi!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se tu vuoi farlo non vedo perchè debba essere lui a decidere per te!
    Se tu hai desiderio di fare questa cosa falla!

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna, come mai il tuo fm non è d’accordo? Io l’ho fatto, e non è stato altro che una giornata tra amiche... di pomeriggio siamo andate alla spa, poi apritivo in centro con disco pub, nulla di strano, ma è stata una bella occasione per stare tutte insieme, cosa che non capitava spesso visti i tanti impegni quotidiani...
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È giusto farlo secondo me , ovviamente nel rispetto reciproco ma non sarebbe nemmeno da puntualizzare . L'addio in fin dei conti sarebbe una serata tra amici e amiche però incentrata nel fatto che diventerai sposa o sposo . Io lo farò ovviamente 😎 puoi fare anche una serata in spa cioè non è scritto da nessuna parte cosa fare!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non trovo giusto che debba decidere lui per te.... Se hai voglia di farlo perché no?
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo andare toccata e fuga a Barcellona con cognate e amica/testimone ma hanno bloccato i viaggi.
    Così mi sono ritrovata una “pizza a sorpresa” con le amiche del liceo...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chiederei perché se lui non ha voglia di farlo, allora devo rinunciare anche io...perdonami ma queste cose faccio fatica a concepirle, ognuno ha diritto alla propria libertà. Voglio dire, non ti lascia uscire neanche per una pizza con le amiche?

• Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci trovo niente di male a patto di non cadere negli eccessi
    Io dov
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali