Malonno, Brescia · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3674 giorni faNoi partiamo il 9 luglio e andiamo a bayhaibe al gran dominicus.... Qualcuna sarà lì??
Ho creato un post
3821 giorni faRagazze vi sembrerà una domanda del cavolo...ma...eccola..sto facendo le partecipazioni. .. per capire sono formate da un cartoncino e da un foglio più leggero che va incollato sul cartoncino ...il tutto va piegato a metà ..il problema è che quando...
Ho creato un post
3870 giorni faQualcuna ha fatto gli addobbi della chiesa con le ortensie? Se si mi porterete le vostre foto?
Ho creato un post
3872 giorni faScusate l'ignoranza ragazza ma qual'è la differenza?
Ho creato un post
3880 giorni faSecondo voi anche l'abito della sposa deve essere legatoal tema del matrimonio.?????....perché io ho scelto un abito che con il mio tema centra proprio poco...ma lo adoro!!!!
Ho creato un post
3895 giorni faBuongiorno ragazze...qualcuna di voi magari ha voglia di aiutarmi....mi servirebbe il file per i libretti per la messa...ho provato da sola ma è un disastro. grazie
Ho creato un post
3937 giorni faCiao ragazze...avevo intenzione di buttarmi nel fai da te con le partecipazioni...ne ho vista una su internet bellissima e sembra venga usata carta riciclata marrone (come i cartoni ) io ho trovato in giro solo quella della favini ma ho paura sia...
Ho creato un post
4044 giorni faMagari qualcuna di voi ha già fatto preventivi o deciso il viaggio quindi mi rivolgo a voi ragazze... viaggio di nozze a luglio al mare spiaggia bianca,mare cristallino e caldo. 9/10 giorni dove potremmo andare? prezzi? grazie. .
Ho creato un post
4050 giorni faOvvero quali sono i dettagli a cui una non pensa ma che sono fondamentali per non avere brutte sorprese? E quali prezzi girano in provincia di bs?
Fotografi garanzie ANFM