Malonno, Brescia · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Ciao a tutti! volevo chiedervi, voi come vi regolate con i confetti? quanti grammi a persona? e dove li acquistate? io vorrei prenderli su internet per risparmiare, ma sto cercando in giro, ma i...
Ciao a tutte, mie caVe signoVe e signoVine, parliamo di un topic che mi sta abbastanza a cuore, cioè la questione UNGHIE. Non mi limito alla manicure del giorno (io l'ho scelta sobria), ma al punto...
Noi partiamo il 9 luglio e andiamo a bayhaibe al gran dominicus.... Qualcuna sarà lì??
Buongiorno sposine...riprocedo col fai da me...consiglio per partecipazioni..già ne avevo fatte vedere alcune che poi non mi convincevano... Che ne pensate delle 3? Quale preferite?
Ragazze secondo voi Candy table o confettata sono più o meno la stessa cosa?
Et voilà.... Ho trovato anche le scarpe!
Messaggio allegato: 'al lavoro per voi! L'ultima foto e lei con nostra figlia, la cosa più bella al mondo e vederle così unite anche se siamo distanti!
Ciao a tutte sposine come va?Oggi sono un po' triste sono andata nell'ennesimo negozio ma non trovo nulla che mi colpisce a tal punto da dire È QUESTA!! Premetto che a me le bomboniere non piacciono...
Secondo me stanno venendo graziose...che ne dite?
Ragazze dopo le mie bomboniere voglio provare a fare le partecipazioni, chi di voi ha usato Word?! Mi spiegate un po' come avete fatto?! Con le misure, grafica, ecc...
Ciao a tutti! Io e la mia metà ci sposeremo a giugno! Per il viaggio di nozze preferiamo l'Italia alle mete esotiche, ci piacerebbe andare in Sardegna, in un bel villaggio turistico, tutto...
Ciao sposine!! Qualcuna di voi sa consigliarmi un negozio a Genova o vicino a Genova dove vendono confetti Crispo/Maxtris o Capasso?Devo iniziare a fare le bomboniere!!!
Ciao future spose! Avete già deciso l'ora per celebrare il vostro matrimonio? Io farò un serale e sposo il 9 settembre 2017 a Foggia!
Ciao ragazze, ho un problemino... le bomboniere! tra noi e loro c'è un rapporto di amore-odio, nel senso che non vorrei regalare un oggetto poco utile (leggi statuette o simili) ma nel contempo mi...
Ragazze vi sembrerà una domanda del cavolo...ma...eccola..sto facendo le partecipazioni. .. per capire sono formate da un cartoncino e da un foglio più leggero che va incollato sul cartoncino ...il...
Buonasera sposine! Le mie wedding sono quasi pronte! Ho tutto l'occorrente, ora devo solo assemblarle! Quando ho iniziato a pensare alle wedding, ero un po' preoccupata, su quanto avrebbero potuto...
Ragazze ho bisogno di un consiglio: come bomboniera faremo un vasetto di marmellata con etichetta adesiva delle nostre iniziali e la data; secondo voi il biglietto dei confetti con nomi e data va...
Ciao Ragazze, ho fatto anche io la prova trucco... Io non sono abituata a vedermi truccata, solitamente metto un po' diterra matita e mascara.. quindi le ho chiesto un trucco fotografico semplice e...
Ragazze porto gli occhiali da 11 anni e lo scorso anno ho provato a portare le lenti a contatto ma con scarsi risultati perché avevo sempre la vista appannata e spesso dovevo usare le lacrime...
Io adoro le candele e voi?Mi piacerebbe metterle in chiesa, magari lungo la navata centrale come nelle foto... Ma la domanda é: non c'è il rischio che prenda fuoco qualche vestito?? Avete esperienze?...
Ciao a tutte... Sapete dirmi di solito quando si lascia l'acconto per l'abito da sposa? Mercoledi ho il primo appuntamento in un atelier...se trovo l'abito lascio subito l'acconto? Di solito quanto si...
ciao ragazze oggi mentre guardavo su internet un tutorial per fare i coni portariso ho trovato questo blog che si chiama matrimonio e matrimoni grazie a loredana,posso farvi vedere le foto passo passo...
Qualcuna ha fatto gli addobbi della chiesa con le ortensie? Se si mi porterete le vostre foto?
Scusate l'ignoranza ragazza ma qual'è la differenza?
Buon giorno a tutte, io mi sposo il 22 luglio 2016 Vorrei condividere questo mio percorso con donne che si sposeranno quello stesso mese. Cosa avete fatto fino ad ora per quanto riguarda i...
GRAZIE MILLE A TUTTE PER I COMPLIMENTI.. SCUSATE se non ho ringraziato personalmente molte di voi ma.. ero a lavoro e ora, tornare indietro ogni volta di 19 pagine per citare è davvero troppo...
Giusto per curiosità, quanto avete pagato il vostro abito? Chi vuole raccontarlo e postare una foto...?
Ho comprato su aliexpress ma non mi arriva la merce! Il venditore mi ha detto che ha lasciato la Cina...boh, spero di non perdere i soldi??? Qualcuno ha fatto acquisti su questo sito??? Sapete...
Fotografi garanzie ANFM