Fossano, Cuneo · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3984 giorni fa
Ciao sposine!!! Finalmente la prova capelli, e il risultato mi ha fatto emozionare! Mi sento bellissima, e felice!
4020 giorni fa
Ragazze, finalmente sono arrivate!!!!!! : : Non vedevo l'ora!!! Sono bellissime, e sono felicissima di aver contribuito a sostenere il lavoro di medici e volontari che ammiro moltissimo!!! Così la nostra gioia supera un po' i confini delle...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4024 giorni fa
Per occuparmi la giornata oggi ho riutilizzato un barattolo x farlo diventare porta candeline... Non è perfetto... Ma sono lo stesso contenta!! Dentro c'è l acqua e la candelina
Ho caricato una foto nel post di Angelica
4026 giorni fa
BUONASERA RAGAZZE, VORREI SAPERE SE QUALCUNA DI VOI HA ACQUISTATO SU BARI gli Accessori Foto, non li trovo. sto cercando da mesi ma niente. Aiutooooo!!!!!!!!!!!!!!! ahaha grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4028 giorni fa
Ciao future sposine e non come va? Oggi mi è venuto in mente di creare un topic simpatico ^_^ qual'e' la vostra lunghezza capelli? I miei x ora sn così ma da qua al 3 ottobre cresceranno ancora un po e voi? Postate la foto inizio io ^_^
Ho caricato una foto nel post di Kattia
4028 giorni fa
Ragazze mi piacerebbe molto fare dei fiori di carta, pero vorrei che fosse qualcosa di bello ed elegante. Mi piace troppo fare lavori manuali e nel mio matrimonio vorrei tanto che ci fosse un mio tocco. Avete qualche idea, mi potete aiutare
4028 giorni fa
Ciao ragazze! Mi sposo il 4 luglio, e ci siamo appena trasferiti nella nostra nuova casetta. Avendo cambiato città non ho una pattinatrice di fiducia, qui. Come faccio per decidere da chi farmi fare l' acconciatura?
4041 giorni fa
Ciao sposine! Mi sto divertendo a fare le prove per queste roselline di carta, visto che non avevo voglia di spendere altri soldi per i fiori veri... Le spargerò sui tavoli, in mezzo a dei barattoli con dentro una candela (che devo ancora studiare...
Fotografi garanzie ANFM