Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Fossano, Cuneo · Da Marzo 2015

Felicemente sposati 🎉

4 Luglio 2015

3941giorni 18hh
D
Prima prova trucco..assolutamente no!
Daniela, Il 12 Giugno 2015 alle 19:56

Ciao ragazze, oggi ho fatto la mia prima prova trucco, non mi piace assolutamente.. e' completamente diversa da quello che avevo chiesto e non mi rispecchia come persona... dalle foto comunque non...

Daniela, domenica 21-Giu-15 124
M
Intrattenimento ospiti
Martina, Il 1 Giugno 2015 alle 15:29

Ciao Ragazze! vi chiedo consiglio per l’intrattenimento dei ns ospiti. Io e il mio fm abbiamo pensato a della musica dal vivo durante il ricevimento e allestiremo un piccolo spazio photo booth perché...

Martina, domenica 7-Giu-15 15
C
I miei segnaposti
Claudia, Il 30 Maggio 2015 alle 12:08

Questi saranno i segnaposto alice in wonderland vintage /shabby... Sulle farfalle in cartoncino ci ho scritto le frasi più significative del film! Vi piacciono?

Claudia, martedì 7-Lug-15 14
Antonella
I miei segna tavoli
Antonella, Il 30 Maggio 2015 alle 10:55

Ecco i miei segna tavoli (se cosi si chiamano). Il mio tableau è a tema libri e abbiamo chiamato i tavoli con i nostri libri preferitia. Le cornici sono fronte retro.Davanti la copertina e dietro il...

Sara, domenica 31-Mag-15 9
Alessandra
A un mese dal matrimonio..
Alessandra, Il 27 Maggio 2015 alle 18:26

A un mese dal matrimonio ho più cose da fare adesso che per tutto il resto dell'organizzazione tra la stampa dei libretto prove trucco e abito, confezionamento bomboniere, organizzazione tavoli,...

Alessandra, giovedì 28-Mag-15 11
Sara
"vi ricordo che mi sposo.."
Sara, Il 27 Maggio 2015 alle 18:48

A lavoro solitamente ho una pazienza infinita e mi assegnano spesso lavori di precisione e santa pazienza.. Ieri la mia responsabile me me ha assegnato uno dicendo 'qua ci vuole la tua calma'.. E io...

Giada, venerdì 5-Giu-15 10
Sara
Acconciatura: mi sento raggiante!!
Sara, Il 19 Maggio 2015 alle 13:32

Ciao sposine!!! Finalmente la prova capelli, e il risultato mi ha fatto emozionare! Mi sento bellissima, e felice!

Francesca, martedì 26-Mag-15 74
Daniela
Seconda prova acconciatura
Daniela, Il 28 Aprile 2015 alle 21:49

Dopo la prima prova che non mi ha lasciato soddisfatta, Ho provato un altro parrucchiere. Che ne pensate?

Daniela, mercoledì 29-Apr-15 19
Sara
Partecipazioni e bomboniere emergency
Sara, Il 16 Aprile 2015 alle 14:21

Ragazze, finalmente sono arrivate!!!!!! : : Non vedevo l'ora!!! Sono bellissime, e sono felicissima di aver contribuito a sostenere il lavoro di medici e volontari che ammiro moltissimo!!! Così la...

Daniela, giovedì 16-Apr-15 12
M
Delusa dalla parrucchiera, vorrei cambiarla!
Maria, Il 16 Aprile 2015 alle 11:52

Ciao a tutte, ormai mi rivolgo più a voi che a chiunque altro per un consiglio, per cui perdonatemi se vi ammorbo! La mia parrucchiera, ormai da anni, da quando le ho detto che mi sposo ( a parte la...

Roberta, giovedì 16-Apr-15 14
Valentina
Giornata esperimento fai da te!
Valentina, Il 11 Aprile 2015 alle 18:43

Per occuparmi la giornata oggi ho riutilizzato un barattolo x farlo diventare porta candeline... Non è perfetto... Ma sono lo stesso contenta!! Dentro c'è l acqua e la candelina

Paolo e Pasqualina, domenica 12-Apr-15 13
Lory
Il mio portafedi rustico!
Lory, Il 10 Aprile 2015 alle 22:24

Vi piace? il cuore è di legno, l'avevo già acquistato tempo fa , io l'ho solo abbellito con nastri e pizzo!

Belinda, giovedì 16-Apr-15 44
Ambra
Domanda per chi farà i centrotavola fai da te
Ambra, Il 10 Aprile 2015 alle 11:38

Buongiorno a tutte! Ho un piccolo questito per chi, come me, farà da sola i centrotavola per il ricevimento... Quello del vostro tavolo sposi lo farete uguale o diverso? Noi abbiamo scelto i tavoli...

Iaia, sabato 11-Apr-15 7
Saylor88
Help me logo partecipazione "particolare"
Saylor88, Il 10 Aprile 2015 alle 18:15

Ciao a tutte! ho bisogno di qualche idea\consiglio. Il filo conduttore del nostro matrimonio, sono i Barattoli, si avete capito bene proprio questi: li adoro, si possono decorare in qualsiasi modo,...

Saylor88, domenica 12-Apr-15 20
C
Angolo dei ricordi
Carla, Il 19 Ottobre 2014 alle 19:14

Salve a tutte, spero possate aiutarmi! Vorrei allestire per il giorno delle nozze un ANGOLO DEI RICORDI IN SALA. Essendo una cosa nuova non ho trovato molti spunti su internet... oltre a stampare...

Illy, sabato 11-Apr-15 26
Angelica
Accessori foto
Angelica, Il 10 Aprile 2015 alle 19:00

BUONASERA RAGAZZE, VORREI SAPERE SE QUALCUNA DI VOI HA ACQUISTATO SU BARI gli Accessori Foto, non li trovo. sto cercando da mesi ma niente. Aiutooooo!!!!!!!!!!!!!!! ahaha grazie mille

Erika, sabato 11-Apr-15 11
L
Avanzi del banchetto nuziale: cosa ne farete?
Lola, Il 9 Aprile 2015 alle 00:12

Ciao a tutte sposine! Volevo chiedervi una cosa che non mi pare di aver ancora trovato qui sul forum. Di tutto il cibo che avanzerà del vostro banchetto nuziale, cosa ne farete? Sicuramente ne...

Lola, domenica 10-Mag-15 36
Patrizia
Prova acconciatura
Patrizia, Il 8 Aprile 2015 alle 14:47

Ciao ragazze!! Ieri ho finalmente fatto la prova acconciatura x il grande giorno.. Ho scelto un semiraccolto laterale a cui aggiungeremo dei fiori (credo nebbiolina) dalla parte della treccia.. Non...

Margherita, sabato 8-Ago-15 46
Kattia
Fiori di carta
Kattia, Il 8 Aprile 2015 alle 16:22

Ragazze mi piacerebbe molto fare dei fiori di carta, pero vorrei che fosse qualcosa di bello ed elegante. Mi piace troppo fare lavori manuali e nel mio matrimonio vorrei tanto che ci fosse un mio...

Adriana, sabato 9-Gen-16 11
L
Acconciatura, quale vi piace di più??
Lilly, Il 8 Aprile 2015 alle 11:21

Aiuto non so decidermi, sono tutte fantastiche secondo me! Quale vi piace di più?

1966, venerdì 10-Apr-15 63
Rosy
Lunghezza capelli ^_^ ;)
Rosy, Il 7 Aprile 2015 alle 17:35

Ciao future sposine e non come va? Oggi mi è venuto in mente di creare un topic simpatico ^_^ qual'e' la vostra lunghezza capelli? I miei x ora sn così ma da qua al 3 ottobre cresceranno ancora un po...

Rosy, sabato 27-Giu-15 329
Sara
Scegliere parrucchiera Cuneo
Sara, Il 24 Marzo 2015 alle 16:16

Ciao ragazze! Mi sposo il 4 luglio, e ci siamo appena trasferiti nella nostra nuova casetta. Avendo cambiato città non ho una pattinatrice di fiducia, qui. Come faccio per decidere da chi farmi fare...

Sara, mercoledì 8-Apr-15 7
Valentina
Acconciature
Valentina, Il 1 Aprile 2015 alle 16:40

Buon pomeriggio a tutte vorrei un consiglio.. quale acconciatura mi sta meglio?? Non avrò il velo e metterò dei fiorellini freschi tra i capelli..

Valentina, giovedì 2-Apr-15 39
Cristina
Il mio matrimonio fai da te!
Cristina, Il 24 Febbraio 2015 alle 19:34

Ciao a tutte sposine! Volevo condividere con voi le mie creazioni, ho pensato di fare tutto io per il mio matrimonio perché credo che le cose fatte in casa abbiano un tocco in più sia come significato...

Krizia, domenica 15-Nov-15 151
Giorgia
Il tuo look sposa in base al tuo fisico - Che corpo hai?
Giorgia, Il 16 Febbraio 2015 alle 08:51

Avete già letto come funziona il test di questa settimana? Il primo passo per scegliere l’abito più adatto a voi è individuare la forma del vostro corpo. Avete fianchi larghi e spalle strette? O, al...

La Nasti, martedì 19-Feb-19 660
Eleonora
Trucco e parrucco!
Eleonora, Il 30 Marzo 2015 alle 20:55

Ragazze a parte il trucco che non si vede e i capelli appena abbozzate, voi li lascereste giù ( con fuori in tutta la treccia mordiba dietro ) oppure raccolti?! Aiutatemi! Io non li ho mai cambiati,...

Paolita, mercoledì 1-Apr-15 30
Vanessa
Non voglio il lancio del boquet ?
Vanessa, Il 29 Marzo 2015 alle 12:00

C e qualcuna che non fa il lancio del boquet ? Il mio fm insiste che devo farlo

Sara, mercoledì 8-Apr-15 93
C
Scatoline portaconfetti
Chiara, Il 28 Marzo 2015 alle 09:54

E solo un prototipo.... ma per i colleghi volevo portare queste... che dite?

Sara, domenica 29-Mar-15 8
Sara
Centro tavola
Sara, Il 8 Febbraio 2015 alle 11:48

Ciao a tutte sono in crisi avevo l'idea di farmi i centro tavola e questo sarebbe quello che avevo in mente, ma ora che è realizzato nn mi soddisfa molto... a voi come vi sembra? Avete idee da...

Valentina, domenica 29-Mar-15 39
Nana
Prima prova segnaposto! che ne pensate??
Nana, Il 13 Marzo 2015 alle 08:31

Ciao ragazze, che ne pensate di questa rosa di carta come segnaposto/omaggio?? Il tema è il cioccolato quindi servirebbe da scatola per un cioccolatino, poi ci sarà una fogliolina con sopra scritto...

Silvia, domenica 29-Mar-15 52

Gruppi generali

Ispirazione