Milano, Milano · Da Marzo 2015
Ciao a tutte! sono Milena e tra meno di un anno toccherà anche a me convolare a nozze! :) sono una persona molto organizzata e mi piace tenere sempre... Visualizza altro
Ciao a tutte! sono Milena e tra meno di un anno toccherà anche a me convolare a nozze! :) sono una persona molto organizzata e mi piace tenere sempre tutto sotto controllo....decisamente l'organizzazione del matrimonio sarà una fantastica avventura! spero di poter dare e ricevere da tutte molti consigli! ;)
- Sposa Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Liana
3668 giorni fa
Ho partecipato al post di Milena
3671 giorni fa
Ho creato un post
3672 giorni faCiao a tutte!Per il nostro matrimonio io e il mio fm abbiamo progettato il tableau che volevamo da soli anche perché su internet non avevamo trovato nulla che ci piacesse. Siamo partiti dall'idea che ci sarebbe piaciuto utilizzarlo in casa per...
Ho creato un post
3672 giorni faCiao ragazze! Oggi Pasquetta passata a lavorare per il matrimonio dato che al 21 maggio ormai non manca molto! abbiamo preparato i coni portariso....il nostro colore sarà il blu è il tema la musica e volevo che il tema venisse rispecchiato in tutto e...
Ho partecipato al post di Alessandra
3749 giorni fa
Ho partecipato al post di Milena
3749 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3749 giorni fa
Ho creato un post
3750 giorni faRagazze urgono consigli sui fiori....vi spiego: ci sposeremo il 21 maggio e il colore del matrimonio sarà il blu....proprio per questo vorrei delle composizioni di fiori bianche e blu....la fiorista con cui ho parlato ieri non mi ha dato molti...
Ho ottenuto una medaglia!
3833 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Cristiana
3859 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3859 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
3859 giorni fa
Ho partecipato al post di Evelina
3859 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM